1.     Mi trovi su: Homepage #4071113
    Scommetto 3 punti di lallo (che di conseguenza rischia di terminare un campionato a 0 punti o persino in negativo)... che le aste non partono, dato che i calendari verranno scritti il 19 agosto (9 giorni prima dell' inizio... folle!:rolleyes: ) e quindi non è ancora detto che le squadre in A siano quelle che si credono...

Mi sa che finiranno per saltare tutte le leghe di fascia 1 :cry:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4071115
    Originally posted by Nomak
    Scommetto 3 punti di lallo (che di conseguenza rischia di terminare un campionato a 0 punti o persino in negativo)... che le aste non partono, dato che i calendari verranno scritti il 19 agosto (9 giorni prima dell' inizio... folle!:rolleyes: ) e quindi non è ancora detto che le squadre in A siano quelle che si credono...

Mi sa che finiranno per saltare tutte le leghe di fascia 1 :cry:
    ok...ma la domanda era un'altra!:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4071119
    Originally posted by jackal
    scusate ma voi sapete già quali saranno tutte le modifiche di questa stagione?c'è un 3d dove sono spiegate??:confused:

sono delle sorprese...si parla anke di 1 modella a fianco alla formazione ke si spoglia in base all'andamento della squadra!:asd: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071120
    Abbiamo finito le modifiche. Un paio di cose di SW e una di Manager non ci sono ancora, le faremo a settembre. Domani o venerdì pubblichiamo tutto. Per la partenza: noi siamo ancora pronti a partire regolarmente, al limite mancano i giocatori di Genoa, Torino, Treviso e Ascoli. Però se saltano direttamente la prima di campionato non possiamo chiudere le fasce noi, è controproducente. Vediamo, sicuramente è un delirio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4071121
    Originally posted by ScudettoWeb
    Abbiamo finito le modifiche. Un paio di cose di SW e una di Manager non ci sono ancora, le faremo a settembre. Domani o venerdì pubblichiamo tutto. Per la partenza: noi siamo ancora pronti a partire regolarmente, al limite mancano i giocatori di Genoa, Torino, Treviso e Ascoli. Però se saltano direttamente la prima di campionato non possiamo chiudere le fasce noi, è controproducente. Vediamo, sicuramente è un delirio...

è stata una scelta folle quella di fare i calendari una settimana prima dell' inizio :rolleyes:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071122
    Originally posted by Nomak
    è stata una scelta folle quella di fare i calendari una settimana prima dell' inizio :rolleyes:

Diciamo che è stato poco lungimirante non ampliare la legge 280 a tutti i casi di disciplina sportiva. Speriamo lo facciano per il prossimo anno, anche perché qua è tutto fermo per colpa di una società che dopo tre gradi di giudizio è stata ritenuta colpevole di aver comprato una partita, una cosa gravissima. Non è che, per dire, abbiano consegnato i documenti 24 ore dopo o cose simili, si sono comprati una gara. Assurdo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4071123
    Diciamo che è stato poco lungimirante non ampliare la legge 280 a tutti i casi di disciplina sportiva. Speriamo lo facciano per il prossimo anno, anche perché qua è tutto fermo per colpa di una società che dopo tre gradi di giudizio è stata ritenuta colpevole di aver comprato una partita, una cosa gravissima. Non è che, per dire, abbiano consegnato i documenti 24 ore dopo o cose simili, si sono comprati una gara. Assurdo.

si sono comprati e fatti sgamare per una gara che gli bastava perdere per essere cmq matematicamente promossi... io li manderei in serie U solo per questo :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071124
    speriamo domani mattina che domani pome prob parto per il lago fino a lunedì
    :cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4071125

assurdo!!:eek:
    questo calcio moderno è un delirio, e fino a quando ci sarà di mezzo gente come preziosi non potrà che peggiorare!!:eek:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

X SCUD:le aste iniziano fra una settimana ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina