1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071189
    Vorrei sapere le motivazioni di chi ha votato "no, rovinerebbe la sorpresa" :rolleyes:
    Se il vostro problema è il fatto che rovina la sorpresa non la giocate no?!? :P

Insomma... una demo sarebbe semplicemente un antipastino, e poi (X PC) è utilissima per scoprire che il PC non è abbastanza potente per poter giocare TRL :D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071191
    Si, è una buona idea, così si potrebbe godere di TRL prima della sua uscita.

Motivazione principale : aumenterebbe il numero di persone
    che si avvicinano a Lara Croft . Per noi Larians ..non ce ne bisogno
    ..questo episodio ce lo sognamo anche di giorno :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071192
    Trovo sia una buona idea :) (per TRL come per qualsiasi altro gioco) dare la possibilità di provarlo prima di comprarlo :approved: (oltre ovviamente al vantaggio di abbreviare l'astinenza da TR ufficiali :asd: .. meno male che c'è il TRLE ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071195
    Io ho votato "No, perchè rovinerebbe la sorpresa", infatti ritengo che una cosa sia iniziare il gioco completo e provare in quell'istante le sensazioni che suscita lo scoprire il nuovo gameplay... e non scoprirlo in una demo...:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4071196
    Originally posted by Xin
    Io ho votato "No, perchè rovinerebbe la sorpresa", infatti ritengo che una cosa sia iniziare il gioco completo e provare in quell'istante le sensazioni che suscita lo scoprire il nuovo gameplay... e non scoprirlo in una demo...:)

La penso anch'io così, ma so per certo che non resisterò :D

Alex88 l'altro giorno ebbe una magnifica idea: e se nella demo ci fosse solo l'allenamento nella casa di Lara? Non sarebbe magnifico? Potremmo allenarci a muovere Lara in modo da essere prontissimi per il gioco completo:D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071198
    Originally posted by Darkfil
    Ma così però poi ci leviamo la sorpresa di vedere come hanno conciato la casupola della nostra beniamina! Cmq penso sia una buona idea!:approved:

Si magari rimarremmo pietrificati in anticipo vedendo che hanno creato l'ala parco divertimenti...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Demo: Si o No

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina