1.     Mi trovi su: Homepage #4071376
    Ho deciso un po' di tempo fa di rigiocarmi il bellissimo TR2. Ho giocato i livelli tutti d'un fiato, ricordandomi perfettamente cosa dovevo fare nei minimi dettagli. Arrivato però al tempio dello Xian ho avuto un piccolo problema. Dopo essere stato nella tana dei ragni, sono salito fino in cima e ho preso una chiave d'argento che si trovava su conformazione rocciosa sopra un laghetto, giusto davanti all'entrata della tana. Il punto è questo: dove diavolo devo metterla quella chiave?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071385
    A me piace anche moltissimo "Isole galleggianti", la dimensione parallela con tutte le strutture costruite su quei blocchi di strana pietra verde... tutto in stile mitologia cinese! Bellissimo!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071387
    Originally posted by Darkfil
    Sì è vero, i livelli ambientati in cina sono i migliori! Anche il palazzo del ghiaccio è carino;)

Già! Molto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Aiuto TR2-Tempio dello Xian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina