1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071434
    Originally posted by Nomak
    C'è anche il ritorno da giocare...

ed il calcio insegna che la partita è finita dopo il triplice fischio dell' arbitro.. ;)

Troppa differenza tecnica e tattica : al ritorno sara' un 3-0 minimo per l' Inter ...

Lo Schaktar non e' il Liverpool, e' una squadra da serie B e nemmeno di vertice...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071435
    Originally posted by maxubs
    Troppa differenza tecnica e tattica : al ritorno sara' un 3-0 minimo per l' Inter ...

Lo Schaktar non e' il Liverpool, e' una squadra da serie B e nemmeno di vertice...

Lo Shaktar ha giocato senza uno dei suoi migliori attaccanti (ed a differenza dell' inter non dispone di un "parco" giocatori cosi vasto)... io non do per scontato che l'inter abbia passato il turno. E' probabile, ma non sicuro... :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071437
    E' sicurissimissimo !

Beh se fossi Mancini, lavorerei molto sul fatto che nel calcio puo' succedere di tutto, perche' se si prende sottogamba una partita, come dico sempre ai miei, si perde anche con la BERRETTI, ma siccome so che la concentrazione sara' al massimo, scommetto 1000 Euro contro 100 con chiunque voglia scommettere che l' INTER e' in champions !
    Firma troppo lunga e con offese.

Anche l' INTER in Champions : alla faccia dei falsi tifosi italiani...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina