1.     Mi trovi su: Homepage #4071445
    la mia rinominata (e sottolinerei anche spiccata) bastardaggine mi porta anche a far notare che acquisti si scrive con la c prima della q :asd: :asd: :asd:

oltre questo l'acquisto della stagione è sicuramente De Vezze della Fiorentina, che nel sito ufficiale della squadra risulta essere l'unico giocatore della prima squadra a cui non hanno assegnato neanche il numero di maglia :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071446
    Originally posted by sciovy91
    mi sa proprio di no:D
    mi puoi far capire qualcosa??

Intanto dai una letta veloce al regolamento. Poi vieni qui ne forum a chiedere spiegazioni su quello che non ti è chiaro tanto ci sono tanti loschi figuri...ehm...manager esperti che ti possono dare una mano :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071449
    Originally posted by Nomak
    la mia rinominata (e sottolinerei anche spiccata) bastardaggine mi porta anche a far notare che acquisti si scrive con la c prima della q :asd: :asd: :asd:

oltre questo l'acquisto della stagione è sicuramente De Vezze della Fiorentina, che nel sito ufficiale della squadra risulta essere l'unico giocatore della prima squadra a cui non hanno assegnato neanche il numero di maglia :asd:
    certo che sei proprio un rompicxxxxoni:asd: almeno con i "novizi" non sfogarti che dopo ci si ritrova la martina di turno che è permaloso/a:D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071450
    Originally posted by massituo
    certo che sei proprio un rompicxxxxoni:asd: almeno con i "novizi" non sfogarti che dopo ci si ritrova la martina di turno che è permaloso/a:D

In effetti la tipa di oggi era leggermente inca....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071454
    Originally posted by massituo
    le donne sono tutte matte....in piu considera che hanno le loro cose...

te ne approfitti che nn ci sono donne in giro qui :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071455
    Originally posted by DYD_1974
    te ne approfitti che nn ci sono donne in giro qui :D
    no lo direi comunque...anzi lo dico pure alla mia gnara che è matta:asd: soprattutto quando ha le sue cose che tira fuori di quelle robe che neanche se mi impegnassi riuscirei a invertami di meglio:D

acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina