1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071461
    ok,però non aprire un thread per ogni risposta,usa post reply:)

allora...scudettoweb è un gioco totalmente diverso dai fantacalcio tradizionali,qua i voti dei giornalisti non contano nulla,e il gioco non ha nessun legame con il gioco della gazzetta....i valori (o voti) dei giocatori(chiamati Punti Forma o PF) sono decisi esclusivamente dalle prestazioni dei giocatori,prestazioni definite da elementi oggettivi(guarda la tabella bonus malus nel regolamento)...
    l'asta è a buste chiuse...quindi tu punti tot...se qualcuno punta piu di te ti fregano il giocatore...tu puoi puntare anche su un solo giocatore...gli altri ti vengono dati a costo zero secondo principi spiegati nel regolamento.
    qua non si fanno somme di punti per vincere,ma per vincere le partite bisogna avere un buon equilibrio di squadra...cosicchè se il tuo avversario è fortissimo in attacco ma scarso a centrocampo è probabile che non segni....ovviamente il modulo incide sul risultato della partita...questa è un'infarinatura...il resto lo impari
    1-leggendo il regolamento(quasi obbligatorio direi)
    2-seguendo il forum e facendo domande(facoltativo)
    3-giocando
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071462
    Originally posted by massituo
    ok,però non aprire un thread per ogni risposta,usa post reply:)

allora...scudettoweb è un gioco totalmente diverso dai fantacalcio tradizionali,qua i voti dei giornalisti non contano nulla,e il gioco non ha nessun legame con il gioco della gazzetta....i valori (o voti) dei giocatori(chiamati Punti Forma o PF) sono decisi esclusivamente dalle prestazioni dei giocatori,prestazioni definite da elementi oggettivi(guarda la tabella bonus malus nel regolamento)...
    l'asta è a buste chiuse...quindi tu punti tot...se qualcuno punta piu di te ti fregano il giocatore...tu puoi puntare anche su un solo giocatore...gli altri ti vengono dati a costo zero secondo principi spiegati nel regolamento.
    qua non si fanno somme di punti per vincere,ma per vincere le partite bisogna avere un buon equilibrio di squadra...cosicchè se il tuo avversario è fortissimo in attacco ma scarso a centrocampo è probabile che non segni....ovviamente il modulo incide sul risultato della partita...questa è un'infarinatura...il resto lo impari
    1-leggendo il regolamento(quasi obbligatorio direi)
    2-seguendo il forum e facendo domande(facoltativo)
    3-giocando

Che bel riassuntino...:D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071466
    Originally posted by sciovy91
    ooooook e grazie!!!!;)

Mi sa tanto di risposta politica....:D Cmq molto si impara giocando, specie quando vedi risultati non chiari (qui succede spesso di vincere partite 3-0 non sengnando neanche un gol conto un avversario che ha adriano che fa doppietta)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071467
    Originally posted by DYD_1974
    Mi sa tanto di risposta politica....:D Cmq molto si impara giocando, specie quando vedi risultati non chiari (qui succede spesso di vincere partite 3-0 non sengnando neanche un gol conto un avversario che ha adriano che fa doppietta)
    l'importante è non seguire i consigli di lallo...poi vai tranquillo:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4071471
    Originally posted by massituo
    no...o usi mozilla oppure facci k'abitudine:D

io lo vedo anche con mozilla
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

mi sa di no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina