1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4071489
    Mer 10 Ago, 2:22 PM

vedi foto
    (ANSA) - PESCARA, 10 AGO - Un arresto a Pescara per i tafferugli scoppiati ieri sugli spalti dello stadio Adriatico durante l'amichevole Roma-Juventus.

La Digos ha arrestato Fabio Budano, 28 anni, noto come un ultra' del Pescara e gia' destinatario in passato di provvedimenti - ora scaduti - di allontanamento dai campi di calcio. Budano e' stato riconosciuto nel gruppo dei tifosi che, dopo l'1-0 di Del Piero, hanno cominciato a lanciare oggetti e materiali pericolosi contro i tifosi romanisti.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071490
    Un signor nessuno lancia oggetti durante 1 amichevole e sbattono il suo nome su tutti i giornali... "qualcuno" fa sospendere una partita di champions sotto gli occhi delle telecamere ferendo un arbitro (casualmene dalla tribuna vip) e la cosa viene messa a tacere.. ricordatevene quando sentite raccontare le favolette come "la legge è uguale per tutti"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071491
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Un signor nessuno lancia oggetti durante 1 amichevole e sbattono il suo nome su tutti i giornali... "qualcuno" fa sospendere una partita di champions sotto gli occhi delle telecamere ferendo un arbitro (casualmene dalla tribuna vip) e la cosa viene messa a tacere.. ricordatevene quando sentite raccontare le favolette come "la legge è uguale per tutti"

A parte che la recidiva è un'aggravante mica da ridere, sentiamo volentieri anche il nome del criminale che ha tirato la moneta all'arbitro ma non dimentichiamoci di questo. Posto, chiaro, che siano colpevoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4071492
    LAb ha ricordato, giustamente, quell'episodio: là c'è stato un lancio dalla TribunaVip e, con tutte le telecamere che si schierano per una partita di Champions, non si è fatto il nome di nessuno; qua invece ..

però una domanda mi nasce schpondanea:

dicono che è un tifoso del Pescara, quindi è andato a vedere quella partita, UNA AMICHEVOLE, giusto per fare a cazzotti? HA speso i soldi del biglietto giusto per accapigliarsi con i tifosi della Juventus? (squadra che, tra l'altro, il Pescara, forse, non incontra da un decennio)

Se è effettivamente così siamo di fronte alla sublimazione dell'imbecille ...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4071493
    Originally posted by common
    LAb ha ricordato, giustamente, quell'episodio: là c'è stato un lancio dalla TribunaVip e, con tutte le telecamere che si schierano per una partita di Champions, non si è fatto il nome di nessuno; qua invece ..

però una domanda mi nasce schpondanea:

dicono che è un tifoso del Pescara, quindi è andato a vedere quella partita giusto per fare a cazzotti? HA speso i soldi del biglietto giusto per accapigliarsi con i tifosi della Juventus? (squadra che, tra l'altro, il Pescara, forse, non incontra da un decennio)

Se è effettivamente così siamo di fronte alla sublimazione dell'imbecille ...

Concordo con com...se davvero sto beota è andato ha sopeso soldi solo x andare a fare a botte è L'IMBECILLE
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Juve-Roma: arrestato un ultra'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina