1.     Mi trovi su: Homepage #4071494
    Ho sentito parlare bene di aquesto livello, il problema sta in questo:
    praticamente il gioco nn si riesce a scaricarlo x intero, sia dal sito francese, sia dal sito Usa,è diviso in 3 livelli + un bonus, ora. questo come saprete perchè l'avete già giocato, è un livello intercomunicante, leggendo il walktrought si andrà spesso da un livello all'altro e giocando singolarmente un livello alla volta, nn si potrà mai finire così.
    Infatti ho provato a giocare il primo livewllo, l'ho concluso nel senso che dovvevo passare nel livello successivo e poi ritornare, ma giustamente finisce lì nn avendo tutti e 3 i livelli nello stesso zip, tra l'altro negli altri 2 livelli mancano i 2 file script.dat e english.dat, ho provato ad inserirli ma il gioco crasha lo stesso.
    E se provassi a mettere tutti e 3 i livelli in un unico file zip pensate che potrei risolvere?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071499
    Originally posted by PaoloM
    Clicca in fondo alla pagina : Cruisade full.zip

Dentro la cartella ci sono 5 files zippati, metti il tutto nel LM e non dovresti avere problemi, lí c'é tutto. :)

Ho tutto quanto quello che mi occorre, no problem.
    Il problema è proprio quelllo Paolo, cliccando su Cruisade full, mi scarica solo un file di 296 kb, sembra che nn si possa scaricare più il livello completo.
    Cmq ho risolto facendo come mi ha detto Glow, ho caricato contemporaneamente sul Trle tutti e 3 i livelli e funzia bene, sono potuto passare a The mirror hall. :)
    :approved: ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Problemi con Last Crusade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina