1.     Mi trovi su: Homepage #4071533
    Ciao! :)
    Sono tony, non so se ricordate di me, sono un LD che frequentava questo forum ma per problemi al computer e in seguito le vacanze (che le ho finite una settimana fa circa) ora son tornato più forte che mai! ;)

L'ultimo progetto che ora ho in corso si chiama Tomb Raider <o> (Sperando che qualcuno non faccia qualche riferimento :D) è una serie di livelli mi sembrano più di 7, poi vedremo in cui lara dovrà risolvere un mistero e cercare vari artefatti in tutto il mondo.. (sembrerebbe la solita storia ma..) non posso dirvi nient'altro riguardo alla trama... ^^
    Vi posso dire che a ogni livello lara cambierà vestito, ci saranno molti enigmi, percorsi ben calibrati (un pò di riposo per lara dai salti mortali!) e forse una rivale.. (ho già detto fin troppo!)
    Ora come ora sto progettando bene il primo livello e sto iniziando gli altri livelli per darmi una piccola idea.. adesso qualche screen!

Proveniente dal primo livello

Un assaggio di un altro livello (meno sostanzioso ma..)

Sperando che vi divertiate mentre giocherete i miei livelli prossimamente! (Oltretutto è il mio scopo ;) )</o>
    Tomb Raider <o>
    [IIIIIIIIIIIIIIIIIIII] 10%</o>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071535
    Belli davvero! :approved: A quando l'immissione dei livelli sul forum? :) Li aspettiamo per poterli giocare tutti insieme e poter approvare il tuo lavoro, che deve essere stato piuttosto arduo. A presto ed un grande BENTORNATO!:ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tomb Raider <o>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina