1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071540
    Originally posted by MaestroZen
    vedo che tutti si son tenuti 2 squadre x la superlega... io ne ho tenuto solo una!!!!
    Ho cannato di brutto?

:yy: :yy: :zzz:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071542
    6 ancora in tempo...togline 1 da 1 lega...credo penso forse...eheheh...xkè 1 serve x i girono di qualificazione e l'altra dopo 1 volta definiti i ranking...quindi dato ke 1 nn la si può reiscrivere nello stesso anno...capito?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4071544
    Originally posted by J d N
    6 ancora in tempo...togline 1 da 1 lega...credo penso forse...eheheh...xkè 1 serve x i girono di qualificazione e l'altra dopo 1 volta definiti i ranking...quindi dato ke 1 nn la si può reiscrivere nello stesso anno...capito?

grazie mille!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4071545
    Una spiegazione più dettagliata ce l'hai?
    Vengono svolti 2 campionati in 1... uno che "termina" a metà stagione (cioè a metà si guarda chi è promosso e chi retrocede, anche se poi effettivamente non è possibile bloccare la lega per farne fare un'altra con la stessa squadra)... quindi serve una seconda squadra per la seconda lega
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071546
    Originally posted by Nomak
    Vengono svolti 2 campionati in 1... uno che "termina" a metà stagione (cioè a metà si guarda chi è promosso e chi retrocede, anche se poi effettivamente non è possibile bloccare la lega per farne fare un'altra con la stessa squadra)... quindi serve una seconda squadra per la seconda lega

Maestro tranquillo a te la seconda squadra non servirà neppure....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4071548
    Originally posted by razorbladeromance
    Maestro tranquillo a te la seconda squadra non servirà neppure....:asd: :asd: :asd:

Guarda che è cambiato il regolamente dal progetto iniziale....
    Nn è più che chi vince la superlega ha l'onore di sfidarmi in una partita di andata e ritorno!
    (era x quello che mi sono tenuto solo una squadra!!!)

Ho deciso di offrire questa possibilità a tutti partecipando anch'io alle selezioni....altrimenti tu neanche sulla ps2 riuscivi a giocarmi contro!!!!

:asd: :asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4071549
    Guarda che è cambiato il regolamente dal progetto iniziale....
    Nn è più che chi vince la superlega ha l'onore di sfidarmi in una partita di andata e ritorno!
    (era x quello che mi sono tenuto solo una squadra!!!)

Ho deciso di offrire questa possibilità a tutti partecipando anch'io alle selezioni....altrimenti tu neanche sulla ps2 riuscivi a giocarmi contro!!!!

:asd: :asd: :asd:

Ps2? Non nominarla più che mi escono le bolle su tutto il corpo.....allergia.....

Ahhh allora mi ero perso il cambiamento di regolamento.....ma addirittura andata e ritorno....come nelle finali delle coppette???? :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4071550
    maestro non ti preoccupare bastano 3-4 havana cola e le squadre ridiventano 2........:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Superlega...mi sà che ho cannato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina