1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071774
    Durante il corso dell'anno abbiamo internamento progettato modifiche e migliore al gioco ma soprattutto abbiamo aperto per voi un forum in cui lasciare i vostri suggerimenti e le vostre richieste. Questo è l'elenco provvisorio delle modifiche apportate in base ai nostri progetti e ai vostri suggerimenti per la stagione 2005/2006 di ScudettoWeb Manager. Le modifiche al motore di calcolo invece verranno applicate in corso d'opera alle leghe di test e implementate per tutte le leghe solo dopo un periodo di test solido.

Alcune modifiche sono ancora in fase di preparazione, come per esempio l'introduzione delle squalifiche per i giocatori di ScudettoWeb Manager.

Alcune delle modifiche seguenti sono davvero sostanziali e importanti e speriamo che siano apprezzate da tutti i manager perché crediamo che portino più realismo e coinvolgimento al nostro gioco. I commenti sono naturalmente sempre ben apprezzati.

Numero di squadre
    La grandissima novità di quest'anno è la possibilità di creare tornei che superano le 6 squadre. Da quest'anno è infatti possibile creare tornei da 7, 8, 9, 10 e persino 18 e 20 squadre! Sarà così possibile realizzare per esempio una sorta di Serie A parallela o qualsiasi altro tipo di campionato a lunga durata.

Le frecce di condizione
    Abbiamo inserito un altro parametro che influenza la condizione dei giocatori dopo le partite. Dopo ogni partita gli atleti possono guadagnare o perdere forma in funzione della preparazione atletica fra una gara e l'altra. Questo parametro non è noto ai manager e può consentire ai giocatori di recuperare un po' di forma oppure di perderla se la preparazione è inadeguata. Il parametro non è influenzabile dai manager e garantirà quindi una minore prevedibilità nella condizione dei giocatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4071775
    Ben fatto scud....
    a nome MIO apprezzo molto le modifiche apportate al gioco e la modifica sulle frecce di condizione almeno rende più imprevedibile il gioco, poichè negli ultimi tempi dello scorso anno (agonistico), quasi tutti avevano capito il "trucchetto" e le sfide erano quasi banalità o meglio.....monotone.....
    Inoltre ho notato (con soddisfazione) che la mia segnalazione sulle squalifiche in SWM, è stata presa in considerazione (almeno per quello che hai riportato) e spero riesca ad entrare in funzione al 100 % prima possibile....

Una piccola nota :
    Ma la "preparazione atletica" di cui si parla nelle frecce di condizione da che dipende in effetti ?... e a quanto ho capito non sarebbe gestibile dai manager, ho capito bene ?....

Infine...
    I punti prestigio (non ti incaz.... però ! :asd: ) quest'anno ci saranno ?.....

Comunque (ripeto) apprezzo le modifiche e il lavoro fatto, anche se non ho ancora deciso di se partecipare o no a SWM....

Ciao :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4071777
    Originally posted by massituo
    ciao vittore:) [/QUOTE]

Ciao.....
    come va' ?.....hai preso il raffreddore ad ASCOLI ?........:asd:......

i punti prestigio mi sa che non esisteranno mai:D [/QUOTE]

Vabè.....pazienza....
    Io volevo solo avere qualche condizione volta a spezzare quella monotonia a cui accennavo nel precedente post, perchè rischiava di rendere MOLTO pesante il gioco portandolo alla fine ad abbandonarlo. Ma l'ultima modifica SEMBRA (non ho avuto modo di provarla....) che renda il tutto più realistico e meno prevedibile.........
    ......e se dovesse esserci ancha la funzione di squalifica, lo sarebbe ancora di più.....:D

cmq spero che continuerai a giocare:approved:

...su questo sto' valutando e deciderò.....
    comunque grazie......

Dimenticavo di fare una piccola richiesta (personale)...
    Visto che l'anno scorso (se non erro) sono arrivato primo in SWM alla fine della stagione, è possibile fare una piccola finestra con l'albo doro di SWM ?.......
    .....ci tengo...
    Ho fatto in totale più di 3000 partite (di cui 2500 vinte !!....) e un piccolo riconoscimento credo ( :eek: ) di meritarmelo......:sbam:

Ciao e buon lavoro (alla galliani...o meglio, al pagliaccio galliani) :asd:
    Vittore
  4.     Mi trovi su: Homepage #4071780
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo. Di cosa hai bisogno?

detta così comincierei ad elencarti tutti i problemi della mia vità.....:asd:

mi riferivo al mio precedente post (che riporto in breve) :

Ma la "preparazione atletica" di cui si parla nelle frecce di condizione da che dipende in effetti ?... e a quanto ho capito non sarebbe gestibile dai manager, ho capito bene ?....

Visto che l'anno scorso (se non erro) sono arrivato primo in SWM alla fine della stagione, è possibile fare una piccola finestra con l'albo doro di SWM ?.......
    .....ci tengo...
    Ho fatto in totale più di 3000 partite (di cui 2500 vinte !!.... :clap: ) e un piccolo riconoscimento credo ( :eek: ) di meritarmelo......:rolleyes:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4071781
    Originally posted by Vittore
    detta così comincierei ad elencarti tutti i problemi della mia vità.....:asd:

mi riferivo al mio precedente post (che riporto in breve) :

.....ci tengo...
    Ho fatto in totale più di 3000 partite (di cui 2500 vinte !!.... :clap: ) e un piccolo riconoscimento credo ( :eek: ) di meritarmelo......:rolleyes:

La preparazione non è controllabile. Dal momento che avete chiesto maggiore imprevedibilità, non divulgheremo il sistema di calcolo in merito.

Palmares: è una richiesta da aggiungere al forum dei suggerimenti, ma una richiesta analoga per ScudettoWeb era già stata bocciata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4071783
    Originally posted by progi81
    ciao a tutti
    sono un nuovo utente, qualcuno mi puo spiegare come funziona il gioco? dopo aver creato la squadra come la iscrivo ad una lega? poi i giocatori nn si scelgono? per favore rispondete!
    Ti sei iscritto a ScudettoWeb o ScudettoWeb Manager? :)
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4071785
    Originally posted by ScudettoWeb
    La preparazione non è controllabile. Dal momento che avete chiesto maggiore imprevedibilità, non divulgheremo il sistema di calcolo in merito.

Palmares: è una richiesta da aggiungere al forum dei suggerimenti, ma una richiesta analoga per ScudettoWeb era già stata bocciata.
    è vero:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4071786
    Originally posted by progi81
    io in scudetto web ma guidami tu come devo fare

Per iniziare devi creare una società (procedura che se non sbaglio hai già fatto), una volta creata clicca su "le leghe" che si trova nella parte sinistra del menù (sotto la "striscia" rosa), lì trovi tutte le leghe disponibili che non sono ancora complete. Ti consiglio di scegliere una con "scadenza iscrizioni" il 6/9 (la prima in ordine cronologico) e che NON sia a stipendi (quindi che ci sia scritto accanto "No") perchè l'altra modalità richiede un pò più d'esperienza nel gioco.

Una volta trovata la lega a cui vuoi far parte clicchi sul nome della lega, passi alla pagina in cui ti segnala gli attuali iscritti... con sopra scritto "clicca qui per iscriverti a questa lega!", ovviamente ci clicki... e devi scegliere quale tra le tue società vuoi inserire nella lega. Scegli il nome e fai ok. Da quel momento sei iscritto.

Il giorno seguente al termine delle iscrizioni (quindi prendendo spunto con quelle che chiudono il 6/9) ovvero il 7/9 iniziano le aste a busta chiusa. Vi si accede da "Acquista i giocatori all'asta" che è nella parte alta a sinistra del menù (ovviamente devono essere già iniziate)... lì hai 250 ve (o 200 se hai deciso di non aver sponsor) da distrubuire tra i giocatori che più ti aggradano. Se farai l'offerta più alta per un determinato giocatore te lo accaparrerai (tieni conto che tu non puoi sapere le offerte degli altri) :) comunque vada al termine dell' asta riceverai 24 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti) con i quali iniziare la lega.

:) questo per iniziare

ScudettoWeb Manager, le novità della stagione 2005/2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina