1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071794
    Il grande TORO sparisce dalla storia del calcio ITALIANO .

A solo 5 mesi dal festeggiamento del CENTENARIO, finisce qua la gloriosa societa' granata ...

Ma chi paga per questo ASSASSINIO ????

Galera per chi uccide il CALCIO !

Questo il palmares del grande TORO, altro che Napoli o Fiorentina, stavolta scompare un pezzo di storia del nostro calcio :

ALBO D'ORO

Campione d'Italia

1927/1928, 1942/1943, 1945/1946, 1946/1947, 1947/1948, 1948/1949, 1975/1976

Coppa Italia

1935/1936, 1942/1943, 1967/1968, 1970/1971, 1992/1993

Campionato Serie B

1959/1960, 1989/1990, 2000/2001

Coppa Italia Primavera

1982/1983, 1983/1984, 1985/1986, 1987/1988, 1988/1989, 1989/1990, 1998/1999

Torneo di Viareggio

1984, 1985, 1987, 1989, 1995, 1998

Mitropa Cup

1991
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071795
    Mio padre mi ha raccontato che negli anni 40 e 50, la gente era tutta tifosa mercenaria del TORO, poi questi mercenari sono emigrati ad altri lidi come e' nella logica di pseudo-tifosi innamorati delle vittorie di una squadra e non per senso di appertenenza alla stessa ...

Mi ricordo che anche negli anni 70, molti miei amici avevano la sciarpa del TORO e si esaltavano giocando a calcio autodefinendosi CiclonePulici o Cicciogol ...

CHE SCHIFO, i mercenari, banderuole senza ritegno ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4071799
    Originally posted by Simo_Juve
    mica cancellano il toro...viene retrocesso solo in B

nenache la fiorentina è stata cancellata, sennò si chiamerebbe ancora "florentia" e non avrebbe il palmares intatto con scudetti e compagnia bella... ma vaglielo a spiegare all'esaltato... :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4071800
    Ma... io so che per il lodo petrucci, perdi il nome e tutti i giocatori sono svincolati, naturalmente il toro esisterà però la nuova società granatanasce nel 2005...

Almeno io so cosi poi nn so se è verità
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071801
    Originally posted by LaBiRiNtO
    nenache la fiorentina è stata cancellata, sennò si chiamerebbe ancora "florentia" e non avrebbe il palmares intatto con scudetti e compagnia bella... ma vaglielo a spiegare all'esaltato... :rolleyes:

Magari non sei esaltato, ma ignorante lo sei di sicuro :
    la FIORENTINA , il NAPOLI ed il TORINO non esistono piu' , le nuove societa' sono solo nuove squadre che hanno il diritto di prendere la vecchia denominazione, ma il TORO E' FINITO !
    Il Torino , il Napoli e la Fiorentina NON ESISTONO PIU' : ignorante !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4071804
    Originally posted by maxubs
    la FIORENTINA , il NAPOLI ed il TORINO non esistono piu' , le nuove societa' sono solo nuove squadre che hanno il diritto di prendere la vecchia denominazione, ma il TORO E' FINITO !

l'ignorante che parla a vanvera sei tu...
    ecco il palmares della fiorentina:

Campione d'Italia
    1955/1956, 1968/1969

Coppa Italia
    1939/1940, 1960/1961, 1965/1966, 1974/1975, 1995/1996, 2000/2001

Supecoppa Italiana
    1996

Campionato Serie B
    1930/1931, 1938/1939, 1993/1994

Coppa Coppe
    1960/1961

...e tra gli altri trofei minori svetta pure:

Campionato Serie C2
    2002/2003

Ora mi sembra evidente che se c'è un ignorante quello sei tu, il lodo petrucci non consente solo di conservare il nome ma anche il titolo sportivo :) di conseguenza parlare di cancellazione non ha alcun senso... come al solito hai detto una serie di fesserie !!!!
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4071805
    scusa ma dove la prendi tutta questa ARROGANZA!!! :O :o :O
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4071806
    Mio padre mi ha raccontato che negli anni 40 e 50, la gente era tutta tifosa mercenaria del TORO, poi questi mercenari sono emigrati ad altri lidi come e' nella logica di pseudo-tifosi innamorati delle vittorie di una squadra e non per senso di appertenenza alla stessa ...

Mi ricordo che anche negli anni 70, molti miei amici avevano la sciarpa del TORO e si esaltavano giocando a calcio autodefinendosi CiclonePulici o Cicciogol ...

CHE SCHIFO, i mercenari, banderuole senza ritegno ...
    ha ragione tuo padre. infatti il torino e' finito in quegli anni. anche con la TRAGICA sciagura di superga. poi anche i tifosi diventano vecchi, e di conseguenza possono anche finire........:rolleyes:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071807
    Originally posted by fralex
    ha ragione tuo padre. infatti il torino e' finito in quegli anni. anche con la TRAGICA sciagura di superga. poi anche i tifosi diventano vecchi, e di conseguenza possono anche finire........:rolleyes:

Possono, ma io ricordo da piccolo c'era pieno di ragazzi che tenevano al Toro , ora son tutti strisciati ...

Mercenari : gente indifendibile !

Non e' arroganza e' reazione a chi mi definisce ESALTATO . chi semina vento, con me raccoglie tempesta ...

La societa' TORINO1906 e' FINITA e STOP, poi la nuova ne rileva tutto quel che rimane, ma la vecchia SOCIETA' E? MORTA : chi PAGA ? Nessuno ...

Qualcuno merita 10 anni di GALERA per l' assassinio di una delle piu' gloriose societa' italiane, ma la passera' liscia... !
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4071808
    Possono, ma io ricordo da piccolo c'era pieno di ragazzi che tenevano al Toro , ora son tutti strisciati ...

Mercenari : gente indifendibile !

Non e' arroganza e' reazione a chi mi definisce ESALTATO . chi semina vento, con me raccoglie tempesta ...

La societa' TORINO1906 e' FINITA e STOP, poi la nuova ne rileva tutto quel che rimane, ma la vecchia SOCIETA' E? MORTA : chi PAGA ? Nessuno ...

Qualcuno merita 10 anni di GALERA per l' assassinio di una delle piu' gloriose societa' italiane, ma la passera' liscia... !
    a me piace leggere, ma scrivo poco avevo scritto arrogante, perche' in quasi tutti i tuoi post, c'e' del risentimento, se hai problemi con altri a me non interessa, e nemmeno li voglio commentare. si e' sempre parlato, e solo parlato per anni che la giustizia sportiva non funziona! (e' vero ) ma questa volta che hanno deciso di applicare alla lettera il regolamento, finalmente!!! ci manca poco che in mezza italia si faccia rivoluzione. il torino ha sbagliato! mi dispiace, PAGA. prendetevela con la dirigenza, che in pochi anni ha distrutto una societa' gloriosa. il genoa ha sbagliato PAGA, aveva una serie A sicura l'ha venduta, per oltre 10 giornate, e' inutile fare le rivoluzioni di piazza che se la prendano con la dirigenza, e il loro PRESIDENTE che oltre a vendere giocattoli, in 3 anni ha fatto fallire como e genoa!!! il perugia ha sbagliato PAGA. e avendo tifosi civilissimi, hanno capito che la dirigenza era storta hanno detto speriamo di ricominciare in buone MANI.

Dopo Fiorentina e Napoli una societa' ancora piu' grande SPARISCE dal calcio !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina