1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071865
    Originally posted by Darkfil
    Hem...Perchè Xin non c'è mai quando bisogna tradurre qualcosa??:sbam:
    Visto che sono qui traduco io oppure aspetto di vedere se Xin ha voglia di tradurre??

EHM... non è tanto lungo vuoi tradurlo tu?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071866
    Dice che Lara cercherà l'ultimo paio di calzini di Cristo...:asd:
    E che probabilmente uscirà a Marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è possibile io non ce la faccio più... sto per cadere in una depressione da cui sarà difficile uscire!!!:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4071868
    Originally posted by Darkfil
    Ma dai stavano scherzando! :D Ok, lo tradduuccoo io!

Grazie! Oggi non sto già tanto bene!:approved:

4.     Mi trovi su: Homepage #4071869
    C'era la folla. Ogni membro dello staff -anche le ragazze- e persone di altre riviste erano ammassate attorno alla TV per guardare il suo debutto. E ragazzi, è stato impressionante. Camminando su delle scogliere baciate dal sole su una alta montagna maya,si muoveva impettita. Le nostre mascelle? Livello pavimento. Parliamo, in toni così drammatico di Lara Croft- rinata, ricostruita e rianimata per TRL. La sua maestosità è stata un vero shock- abbiamo dovuto controllare due volte che il gioco stesse realmente girando su PS2, la brillantezza della grafica è così impressionante.
    La bellezza di Lara è piuttosto lontana da quell'orrenda bambola gonfiabile di prima. Siamo arrivati fin qui per dire che la sua figura atletica e le proporzioni relistiche (il seno è passato da una misura 36DD ad una più accettabile 36C) le permettono ancora una volta di ottenere il ruolo di modello da imitare per le giocatrici. Questa è una Lara formidabile, una che è forte e avventurosa, con un animazione reattiva e naturale. Sembra vera, o almeno vera quanto possa esserlo una donna in CG, mentre attraversa gli scenari con un nuovo equipaggiamento da avventura. La storia inizia per un famoso artefatto inglese (questo spiega il sottotitolo Legend), ma l'identità di esso è tenuta nascosta dagli sviluppatoori. Noi pensiamo siano l'ultimo paio di calzini di Christ(lo lascio così perchè per quanto ne so potrebbe anche essere un diminutivo, in caso la traduzione che ha dato Xin è quell corretta..ma che importa, è una loro opinione :rolleyes: Ndr). L'unico problema è la sfuggente data di uscita:Lara non apparirà certo prima di Natale. Pensiamo che Marzo 2006 suoni bene. Almeno, ci dà altri sei mesi per lavorare sulla nostra fan fiction rienergizzata.

Il microfono
    Lara è in costante contatto con un team fuori schermo. Danno consigli e aiuto, avvertendo Lara quando-"OCCHIO! C'E' UNA BUCA PIENA DI SPINE!"- potrebbe finire in pericolo. (Che sia questo il modo di avvisare Lara quando la distanza fra due sporgenze è troppo distante per essere coperta da un salto? Ndr)

Discalia immagine: "Per favore, non lasciate che le punte rovinino la sua bella pelle!"

Nuovo articolo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina