1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072018
    Domanda: 1)

visto che le leghe hanno vari gironi...4 gironi se non sbaglio,2 di andata e 2 di ritorno...
    Perchè alla fine di ogni girone non dare un tot di virtual euro alla squadra che ha scalato più posizioni in classifica?

(i primi di solito sono quelli che seguono le squadre..ma in questo modo si incentiverebbero maggiormente gli ultimi in classifica)

2)o anche perchè non dare a metà campionato un premio in virtual euro alla squadra che è stata maggiormente in testa (e che non necessariamente è la prima a metà campionato)?

Voi che ne pensate?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072019
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072020
    Non tutte le leghe hanno 4 turnate.
    Solo quelle di fascia bassa, ovvero quelle che iniziano all' inizio del campionato... via via che si va avanti scendono prima a 3 (con la terza giocata su campo neutro senza bonus per quelli in casa) poi a 2.

L'ovvia conseguenza è che sarebbe una "regola" giocabile non per tutti (ma solo per chi gioca almeno 3 turni) dato che alla fine del primo turno si dovrebbe stabilire le posizioni iniziali ed alla fine del secondo i miglioramenti/peggioramenti. Essendo un cambio che non comprende tutte le leghe, dubito vivamente che venga attuato...

:)

VE aggiuntivi ai migliori della lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina