1.     Mi trovi su: Homepage #4072118
    Ragazzi l'anno scorso visto che era la prima volta che conoscevo scudettoweb le prime tre squadre create le ho chiamate con lo stesso nome, ora non so nemmeno quale delle tre è scudettattata, come vedo?

Non è possibile cambiar nome a qualcuna?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4072119
    Originally posted by npj
    Ragazzi l'anno scorso visto che era la prima volta che conoscevo scudettoweb le prime tre squadre create le ho chiamate con lo stesso nome, ora non so nemmeno quale delle tre è scudettattata, come vedo?

Non è possibile cambiar nome a qualcuna?
    per vedere le scudettate basta vedere la maglia con lo scudetto cucito.

mi dispiace ma i parametri societari non si possono modificare
    :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072120
    Clicchi su "Palmares"... e di lì vedi le posizioni dell' anno scorso, il nome della squadra è clickabile, quindi puoi andare poi al profilo della squadra.

Oppure, dal profilo di squadra, (che raggiungi anche clickando sul nome del team nel menu a destra) vedi che la squadra scudettata ha lo scudetto accanto al nome, a sinistra, sopra la maglia della squadra.

"Manualmente" non è possibile modificare i nomi delle squadre, può farlo solo ScudettoWeb o chiunque altro abbia accesso al database. Altrimenti non ti resta che cancellare la squadra e ricrearne una nuova, ma perdi tutti i diritti di coppa ottenuti l'anno scorso dalle squadre cancellate. :)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4072121
    Originally posted by Nomak
    Clicchi su "Palmares"... e di lì vedi le posizioni dell' anno scorso, il nome della squadra è clickabile, quindi puoi andare poi al profilo della squadra.

Oppure, dal profilo di squadra, (che raggiungi anche clickando sul nome del team nel menu a destra) vedi che la squadra scudettata ha lo scudetto accanto al nome, a sinistra, sopra la maglia della squadra.

"Manualmente" non è possibile modificare i nomi delle squadre, può farlo solo ScudettoWeb o chiunque altro abbia accesso al database. Altrimenti non ti resta che cancellare la squadra e ricrearne una nuova, ma perdi tutti i diritti di coppa ottenuti l'anno scorso dalle squadre cancellate. :)
    eccolo lo sborone:rolleyes:

ma parla come mangi!!!:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Modificare il nome di una squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina