1.     Mi trovi su: Homepage #4072131
    Luciano Moggi nega, nega anche l'innegabile. "No, Vieira non ci interessa". Preso. "No, Cassano e' un campione, ma stiamo bene cosi'". Preso? Ancora no, ma oggi si e' fatto sentire Lapo Elkann, giovane rampollo della famiglia Agnelli che si occupa di marketing alla Fiat, e che piu' di una volta quest'anno ha lanciato le sue bordate in casa Juve, suscitando reazioni contrastanti, specialmente dalle parti della "Triade" (Bettega, Moggi e Giraudo) che regge le sorti della Signora da oltre un decennio.

Lapo - dicevamo - si e' fatto sentire e le sue parole disfano un po' la matassa diplomatica disposta in buon ordine da Moggi: "La Juve - ha detto Elkann - prendera' Antonio Cassano. Noi vogliamo prenderlo a parametro zero (ovvero alla fine della stagione appena iniziata, ndr), poi penseremo a metterlo in riga". Non contento l'erede dell'Avvocato ha aggiunto: "La Juve puo' vincere tutto, per farlo occorre pero' anche Cassano". Si attende presto un commento di Luciano Moggi.

------------------------------------------------------

Ma sarà poi vero ? mi sembrano dichiarazioni fuori luogo per una società quotata in borsa nei confronti di un giocatore dI 1 altra società quotata in borsa...
    p.s. in inghilterra se avvicini un giocatore sotto contratto passi un guiaio mentre da queste parole si capisce che in questo caso più che un contatto c'è proprio un accordo... che aspettano in italia a prendere qualche contromisura per evitare che cose di questo genere accadano ? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072132
    Un accorod "pre-stabilito" è imputabile solo se la Roma offrisse a Cassano ciò che vuole e lui si rifiutasse per arrivare a fine stagione a costo zero. Ma dato che il problema qua è la Roma (che se offrisse il giusto porterebbe Cassano a rinovvare)... non c'è "pre-accordo", perchè dall' oggi al domani il barese potrebbe prolungare di 5 anni, se la Roma lo volesse davvero. Quando invece c'è un accordo ciò non accade. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072133
    Originally posted by Nomak
    Un accorod "pre-stabilito" è imputabile solo se la Roma offrisse a Cassano ciò che vuole e lui si rifiutasse per arrivare a fine stagione a costo zero. Ma dato che il problema qua è la Roma (che se offrisse il giusto porterebbe Cassano a rinovvare)... non c'è "pre-accordo", perchè dall' oggi al domani il barese potrebbe prolungare di 5 anni, se la Roma lo volesse davvero. Quando invece c'è un accordo ciò non accade. ;)

nono cassano non deve rinnovare, se proprio la roma dovessei farsi abbindolare lo facesse dopo aver preso che ne so... parisi o qualcun'altro... il buco a sinistra c'è e va coperto :D
    l'ideale sarebbero miccoli e chiellini scambiati col grande bluff butterato... :D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072134
    Originally posted by LaBiRiNtO
    nono cassano non deve rinnovare, se proprio la roma dovessei farsi abbindolare lo facesse dopo aver preso che ne so... parisi o qualcun'altro... il buco a sinistra c'è e va coperto :D
    l'ideale sarebbero miccoli e chiellini scambiati col grande bluff butterato... :D

Chielini piu che parisi x questioni di eta! Miccoli? se il modulo è questo non so quanto ci potrebbe servire...anche se io ci punterei volentieri! Serve anche un terzino destro con una difesa a 4, panucci se lo vuole la giuve ce lo porto io...ma CASSETTI GIACOMAZZI e LEDESMA restano a lecce? :eek: cose stran del nostro calcio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4072135
    secondo me lapo il can non sa niente...spara le stesse minkiate che legge sui quotidiani sportivi...e poi se non dice qualche cavolata non finisce sui giornali...quindi :rolleyes:

se mi sta sul ........mhmhmhmh.... :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4072136
    Originally posted by DYD_1974
    Chielini piu che parisi x questioni di eta! Miccoli? se il modulo è questo non so quanto ci potrebbe servire...anche se io ci punterei volentieri! Serve anche un terzino destro con una difesa a 4, panucci se lo vuole la giuve ce lo porto io...ma CASSETTI GIACOMAZZI e LEDESMA restano a lecce? :eek: cose stran del nostro calcio

parisi ha 27 anni, non 35
    panucci si che è un vecchio invece (inoltre sta sempre male) :D
    p.s. perchè vuoi togliere al lecce i pochi giocatori buoni che hanno ? eheheheh
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072137
    parisi ha 27 anni, non 35
    panucci si che è un vecchio invece (inoltre sta sempre male) :D
    p.s. perchè vuoi togliere al lecce i pochi giocatori buoni che hanno ? eheheheh

Si in effetti parisi nn è vecchio, è chielini a avere 23 anni mi pare. I tre del lecce li vorrei a roma....:D il fatto che giocatoiri cosi rimangano a lecce vuol dire davvero che non ci sonop soldi in giro...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4072138
    Luciano Moggi nega, nega anche l'innegabile. "No, Vieira non ci interessa". Preso. "No, Cassano e' un campione, ma stiamo bene cosi'". Preso? Ancora no, ma oggi si e' fatto sentire Lapo Elkann, giovane rampollo della famiglia Agnelli che si occupa di marketing alla Fiat, e che piu' di una volta quest'anno ha lanciato le sue bordate in casa Juve, suscitando reazioni contrastanti, specialmente dalle parti della "Triade" (Bettega, Moggi e Giraudo) che regge le sorti della Signora da oltre un decennio.

Lapo - dicevamo - si e' fatto sentire e le sue parole disfano un po' la matassa diplomatica disposta in buon ordine da Moggi: "La Juve - ha detto Elkann - prendera' Antonio Cassano. Noi vogliamo prenderlo a parametro zero (ovvero alla fine della stagione appena iniziata, ndr), poi penseremo a metterlo in riga". Non contento l'erede dell'Avvocato ha aggiunto: "La Juve puo' vincere tutto, per farlo occorre pero' anche Cassano". Si attende presto un commento di Luciano Moggi.

------------------------------------------------------

Ma sarà poi vero ? mi sembrano dichiarazioni fuori luogo per una società quotata in borsa nei confronti di un giocatore dI 1 altra società quotata in borsa...
    p.s. in inghilterra se avvicini un giocatore sotto contratto passi un guiaio mentre da queste parole si capisce che in questo caso più che un contatto c'è proprio un accordo... che aspettano in italia a prendere qualche contromisura per evitare che cose di questo genere accadano ? :rolleyes:

cmq mi dite a cosa serve Cassano? Noi abbiamo zalayeta che costa meno e garantisce lo stesso i gol (sempre a segno lo scorso inverno)

poi c'è del piero, treze, ibra e mutu...quando gioca? lui...che vuole esser titolare?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4072139

Ledesma dovrebbe andare alla Fiorentina ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4072140
    Si in effetti parisi nn è vecchio, è chielini a avere 23 anni mi pare. I tre del lecce li vorrei a roma....:D il fatto che giocatoiri cosi rimangano a lecce vuol dire davvero che non ci sonop soldi in giro...

parisi... cassetti... stiamo la, eppoi non costano tanto, mentre invece chiellini è più giovane ma non scordare che la juve l'ha pagato complessivamente quasi 8 milioni di € (3 e qlc per la prima metà lo scorso anno e 4 e qlc quest'anno)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4072141
    Originally posted by Simo_Juve
    cmq mi dite a cosa serve Cassano? Noi abbiamo zalayeta che costa meno e garantisce lo stesso i gol (sempre a segno lo scorso inverno)

poi c'è del piero, treze, ibra e mutu...quando gioca? lui...che vuole esser titolare?

zalayeta partirà al 99% (peggio per voi)
    mi sa che invece per quanto riguarda miccoli a meno che non crediate a babbo natale moratti la roma mi sa che è l'unica squadra in italia che lo possa prendere... non scordare che ha già rifiutato un paio di trasferimenti all'estero manifestando l'intenzione di restare in italia e che però guadagna 2 milioni netti (cifra che preclude la maggior parte delle squadre di serie A, non a caso dicevate di volerlo vendere a giugno dopo averlo preso e a ferragosto ce l'avete ancora sul groppone...)
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072142

Ah questo ce lo dovreste dire voi.... :rolleyes: probabilmente treseguet va via se arriva cassano e cosi zala
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072143
    parisi... cassetti... stiamo la, eppoi non costano tanto, mentre invece chiellini è più giovane ma non scordare che la juve l'ha pagato complessivamente quasi 8 milioni di € (3 e qlc per la prima metà lo scorso anno e 4 e qlc quest'anno)

Cassetti è destro e a noi servirebbe parecchio, anche se temo resti a lecce con giacomazzi, forse ledesma va a firenze (a noi un centrocampisca anche non farebbe male). Miccoli effettivamente ha come unica alternativa all estero (e alla tribuina nella giuve) la Roma, Chileini non so quanto interessi a capello...poi se quelli vogliono appiopparci blasi bhe cassano me lo tengo in tribuna....
  14.     Mi trovi su: Homepage #4072144
    mah pare la juve abbia preso maxell per gennaio e comunque a destra arriva miguel (stanno aspettando il 18 per l'annuncio) in attacco cassano non serve per adesso,sarebbe meglio un esterno di centrocampo prima,e un centrale se va via tudor per far rifiatara canna e lilly.
  15. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4072145

simo. cassano con il cervelletto a posto io lo vedrei bene. sono anni che la juve manca di fantasia
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Lapo smentisce Moggi: "La Juve prendera' Cassano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina