1.     Mi trovi su: Homepage #4072182
    ciao raga... come sono andate le vacanze?

forse alcuni di voi (anzi sicuramente) stanno ancora al mare o sono partiti x l'estero mentre io sono l'unico rimasto in città a sorbirmi il caldo e ultimamente anke temporali!:confused: :D

cmq il motivo xchè chiedo aiuto è sempre lo stesso: questo benedettissimo avatar non vuole mostrarsi nel forum. mi ricordo che zerokilled mi aveva detto che provvedeva lui stesso a risolvere il problema ma poi non ho avuto più risposte...
    quindi please x l'ultima volta vi prego di aiutarmi.. :help:
    grazie a chi si interesserà
    ciao e buon ferragosto :cool:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072183
    Originally posted by mat200289
    ciao raga... come sono andate le vacanze?

forse alcuni di voi (anzi sicuramente) stanno ancora al mare o sono partiti x l'estero mentre io sono l'unico rimasto in città a sorbirmi il caldo e ultimamente anke temporali!:confused: :D

cmq il motivo xchè chiedo aiuto è sempre lo stesso: questo benedettissimo avatar non vuole mostrarsi nel forum. mi ricordo che zerokilled mi aveva detto che provvedeva lui stesso a risolvere il problema ma poi non ho avuto più risposte...
    quindi please x l'ultima volta vi prego di aiutarmi.. :help:
    grazie a chi si interesserà
    ciao e buon ferragosto :cool:

Ciao Mat, come va? Ho visto solo ora il tuo topic, e credo tu possa provare a fare così: vai nello "user cp" - qua sopra, in alto - poi in "edit options" ed in fondo a quella pagina clicchi su "modify avatar". Ti collega direttamente con la modifica del tuo profilo e avatar. Puoi provare a cancellare totalmente l'immagine che avevi scelto e rimetterla, stando attento alle dimensione ed all'estensione del file. E' un problema comune quello che non accetti tutte le immagini... anche io ne avevo scelto un'altra, ma non me la prende, pur avendo i parametri giusti di grandezza e l'estensione .jpg.

Spero di esserti stata utile, non so, magari l'avevi già fatto! :dunno: comunque, auguri!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072184
    ciao mat

purtroppo come hai detto tu ci sono state le vacanze di mezzo, cmq il metodo che ti ha indicato lucy, oltre ad essere corretto, funziona pure :D

le dimensioni non contano, solo che ti consiglio di metterne un "quadrato", visto che poi viene ridimensionato a 75x75

te ne ho messo uno per provare il funzionamento

puoi cambiarlo quando vuoi

ciao:approved:
    "Nulla è più logico della pazzia!"

problema avatar aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina