1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072188
    Originally posted by Nomak
    Non mi ricordo se fosse possibile o meno, e se aveste o meno intenzione di attuarlo nel caso... :rolleyes:

Ma quest'anno sarà possibile "rimediare" ad uno 0 ve con 23 giocatori in qualche modo senza dover usufruire di altri manager? :)

Traduci dal nomakese all italiano? :rolleyes: :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072189
    L' anno scorso se in una lega a stipendi si andava in passivo avendo 23 giocatori era impossibile poter risanare i debiti, a meno che un altro manager non ti aiutasse a farlo.

Fu proposta la possibilità di "scambiare" un giocatore della propria rosa con uno del mercato libero, guadagnando la differenza tra la metà del cartellino del venduto ed il costo dell' acquisito, però non so come andò a finire... :rolleyes:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072190
    L' anno scorso se in una lega a stipendi si andava in passivo avendo 23 giocatori era impossibile poter risanare i debiti, a meno che un altro manager non ti aiutasse a farlo.

Fu proposta la possibilità di "scambiare" un giocatore della propria rosa con uno del mercato libero, guadagnando la differenza tra la metà del cartellino del venduto ed il costo dell' acquisito, però non so come andò a finire... :rolleyes:

ah ok bhe si sarebbe una bella idea
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4072191
    Non mi ricordo se fosse possibile o meno, e se aveste o meno intenzione di attuarlo nel caso... :rolleyes:

Ma quest'anno sarà possibile "rimediare" ad uno 0 ve con 23 giocatori in qualche modo senza dover usufruire di altri manager? :)

già già...mi ricordo l'ultimo campionato...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4072195
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fidatevi, per quest'anno abbiamo e stiamo davvero facendo modifiche dispendiose e importanti, ci sarà tempo ancora in futuro per altre migliorie. ;)

Si, ma non è un problema, basta costruirsi una formazione di base su 24 giocatori e magari quello in più è uno da 1 ve di cartellino e 0 di stipendio, non è un problema :)

E' che siamo incontentabili... :asd:

Modifiche: X ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina