1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072217
    Originally posted by LaBiRiNtO
    "Il dolore di Maria: la Sharapova soffre per uno stiramento al pettorale destro"

eccerto... s'è slogata una tetta adesso :asd:

mi offro x andare a curarla :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072221
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma perché non può avere uno stiramento al pettorale? :)

....e guarda caso proprio la sharapova con una foto gigante... ma per favore :asd:
    lo dicessero che era tutta una scusa per mostrare un particolare della sharapova... la gazzetta presto diventerà come l'espresso o panorama che ormai nenache s'inventano + scuse per mettere foto di nudo femminile in copertina... si parla di economia ? una bella foto di qualche spicciolo accanto ad un nudo femminile in copertina... così tanto per gradire...
    sarebbe la giusta evoluzione di un giornale idiota come la gazzetta...
    "scandalo! processo alla juve!! agricola giudicato colpevole!" ed invece di una foto sua ci mettono un paio di tette giganti

:asd: :asd:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4072224
    Ok ma ho visto cose ben peggiori sulla Gazzetta... :) Tra l'altro, giovedì ho comprato il Corriere dello Sport e non c'era menzione del risultato della partita dell'Udinese. Certo che fanno a gara...
    grazie scudetto per il cambio....:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4072226
    Ok ma ho visto cose ben peggiori sulla Gazzetta... :) Tra l'altro, giovedì ho comprato il Corriere dello Sport e non c'era menzione del risultato della partita dell'Udinese. Certo che fanno a gara...

Non ne ho alcun dubbio, per quanto riguarda la gazzetta come peschi peschi male... la palma del peggior quotidiano però sarà sempre loro... è come la classifica atp, il primato spetta a federer e dopo c'è il divario :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4072228

ma dici di champions?
    e grazie era in quello di ieri! ;)

c'era c'era!io l'ho comprato e c'era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4072229
    Originally posted by MarcoNello
    Ma secondo voi qual'è un bel sito sulla rete che sia ben aggiornato su calciomercato e più avanti sulle probabili formazioni serie A?
    Finora io mi sono bastao proprio su Gazzetta e Televideo...:(

La gazzetta non ti consiglio minimamente di prenderla in considerazione quando devi fare le formazioni a meno che tu non voglia perdere tutte le partite 4-0 a tavolino o avere brutte sorprese quando leggi i tabellini in quanto spesso e volentieri non azzeccano neanche i dati ufficiali, figuriamoci quando si mettono a fare delle previsioni mettendo magari 12 giocatori in campo, gente squalificata o infortunata ed altre amenità varie...
    per le probabili fornmazioni il sito più attendibile lo scorso anno è stato www.fantacalcio2000.com

Ennesima chicca della gazzetta (siamo al delirio ormai)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina