1.     Mi trovi su: Homepage #4072248
    Apro per fare una domanda forse scontata e forse no...

Ma per le squadre partecipanti a leghe private per questanno è esclusa la partecipazione a coppe? o meglio mi correggo la QUALIFICAZIONE a coppe ?

chi mi fa sapere?

grazie...

(a proposito per chi è interessato sto creando una lega (pubblica in base a risposta a sto 3ad)

di cui avrei gia alcuni partecipanti (anto81, Poul London,e me)
    appena raggiungiamo il numero la creo...

SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIIIII

forum.videogame.it/showthread.php?threadid=27993
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072250
    bo?

forse ricordavo male una regola dellanno scorso...

o forse era SOLO una proposta di qlcno quella di evitare la partecipazione alle coppe delle squadre delle leghe private... ok thanks...

il cio quindi mi rende piu propenso alla lega privata.. ok

OT: per quella lega ke volevi creare tu? come procede? cera un 3ad a proposito...

cmq GRAZIE
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072251
    Avevano proposto di dividere le coppe in partecipanti a leghe private e partecipanti a leghe pubbliche, ma comunque ambedue avrebbero partecipato alle coppe. Non so neanche io come sia finita però...

Per l'altra lega aspetto un pò, devo prima vedere alcune cose :)

Leghe Private -> No Coppe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina