1.     Mi trovi su: Homepage #4072254
    Fonte www.laracroftreborn.com

"12/08/05 - 15:04 - Grande esclusiva per LCR.com!

Nel lontano numero 45 di PSW abbiamo dato la nostra opinione su Tomb Raider: Angel of Darkness: 'un gioco che dovrebbe essere incenerito e rimosso dalla faccia della terra'. Molte riviste si sono permesse di perdersi nella nebbia di interesse che circonda ogni Tomb Raider, ma PSW no. PSW ha avuto la stoffa per dire: 'Angel of Darkness è così orribile che non ci stupirebbe scoprire che sia stato progettato nell'età preistorica'. Quindi sembra abbastanza giusto che PSW - la vera, prima rivista che ha detto con coraggio a Lara Croft di rimettersi in forma il più presto possibile - annunci la rinascita del marchio Tomb Raider e, siccome vi abbiamo detto dritto in faccia, senza pudore che Angel of Darkness è una vera schifezza, potete crederci se vi diciamo che Lara Croft Tomb Raider: Legend - videogame di copertina giocato per voi e descritto in un piacevole e interessante articolo di ben 7 pagine - sarà un vero affare. Lara è tornata ragazzi, e questa volta è più di un semplice paio di tette sballottolanti. Enjoy the issue!"
    Così comincia l'enorme articolo della rivista inglese PSW, entrata in possesso del gioco stesso per commentarlo e presentarlo ai suoi lettori. Peccato che in Italia nessuno possegga la rivista...tranne una persona: me per l'appunto, approfittando delle vacanze estive in Scozia finite qualche giorno fa:-) In copertina non c'è spazio per nient'altro che due cose: la sensuale e bellissima Lara Croft su un immacolato sfondo bianco e la scritta a caratteri cubitali che la costeggia sulla sinistra: "THE LEGEND RETURNS". Preparatevi a vedere in esclusiva italiana su LCR.com le scansionsioni di ben tutte e 7 le pagine della rivista, la magnifica copertina e, rullo di tamburi, la traduzione completa in italiano dell'intero articolo, con interessanti nuove informazioni."

Aspettiamo ansiosissimi le scanzioni dell'articolo, della rivista e la traduzione!

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4072261
    ... Ci ho messo ore x tradurlo!! :eek: :asd:

Scusate giuro ke non lo sapevo:sbam: Vabbè, almeno ora ci sono anke le scansioni e 1 traduzione alternativa...:asd:

Si vede ke quando avete postato il tutto io mi trovavo in Scozia:rolleyes:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072263
    Dalla traduzione di Kurtis:

"Tornerete a visitare casa Croft…
    Qui la situazione è abbastanza confusa. Un dipendente Eidos ci ha detto: “Sì, ci tornerete di sicuro”, mentre un altro ci ha risposto: “No, sicuramente no”. Ma comunque, considerando che Legend è un ritorno alle origini, noi contiamo nella prima risposta. (VOCE ANCORA IN CIRCOLAZIONE)"

Quindi non è sicuro che ci torneremo? :cry: :(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072265
    Originally posted by 30th
    Tomb Raider: Angel of Darkness: 'un gioco che dovrebbe essere incenerito e rimosso dalla faccia della terra'...'Angel of Darkness è così orribile che non ci stupirebbe scoprire che sia stato progettato nell'età preistorica'

Queste frasi me le devo scrivere!!!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Presto nuove info su LCR.com !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina