1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072320
    Level # 1456 The Temple Of Water
    autore austriawing 12.08.2005

dimensioni 8,33 MB

scaricabile da laralevelbase

Durante le sue vacanze d'estate in Italia, Lara trova un tempio sotto alcune rovine.

È il tempio dell'acqua. Un famoso tempio di Nettuno .
    Gli amici di Lara gli hanno riferito qualcosa a proposito di un vecchio manufatto collocato qui dal tempo dei Romani : l'occhio di Neptun .

Inoltre gli hanno detto che ci potrebbero esserci i discendenti di creature vissute secoli fa in quel tempio. Nessuno sa esatamente come si potrebbe entrare in quella costruzione o potrebbe rimanere vivi. dai tempi dei Romani nessuno ha avuto il coraggio di entrare nel tempio .

Lara invece desidera scoprire il mistero che aleggia intorno al tempio :) Troverà il manufatto ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072325
    Originally posted by bashira
    POco più di di mezz'ora di gioco per un livello che non richiede molto impegno, decisamente facile. :) Due segreti in tutto e un amicone alla fine da fare fuori. Si può fare di meglio..;)

Allora quasi quasi lo gioco...sono un po' stressata in questo periodo :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072329
    Originally posted by bashira
    POco più di di mezz'ora di gioco per un livello che non richiede molto impegno, decisamente facile. :) Due segreti in tutto e un amicone alla fine da fare fuori. Si può fare di meglio..;)

A proposito di questo amicone :D .... ma si può togliere di mezzo, perchè io gli ho sparato nn so quante volte, ma lui nn vuole proprio morire!! :mad: nn è che per caso che nn si può uccidere?? :confused: , e cmq io ho raccolto due vasi di canopo 1 e un frammento di occhio (trovato nella stanza con il simpatico amicone :asd: ) dove li metto?? :mumble:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4072330
    Se vuoi ucciderlo devi fare quello che nel read me é raccomandato di NON fare: salvare all'interno di quella stanza. Se poi ricarichi il gioco, sará sufficiente un colpo di revolver ravvicinato. :)
    Combina poi i 2 pezzi d'occhio che hai trovato nella stanza (uno dei 2 lo rilascia proprio il TRex morendo) e li piazzi sul sostegno tra le 2 porte di uscita, per aprire i cancelli.
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072331
    Grazie dell' aiuto Paolo! ;) ho finito il livello!! :approved:
    una curiosità, ma a che cosa servivano i due vasi di canopo 1??:confused: , servivano a qualcosa?
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

1456 Sq tester in The Temple Of Water

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina