1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072340
    Originally posted by The bosss
    sono tornato ieri sera.........bella esperienza quella che ho fatto però mi mancava un pò l'italia!!!!

siccome l'ultima settimana non mi sono potuto collegare a internet ci sono novità sulle leghe che scud voleva fare a proposito della serie A?

Bentornato bosss svegliato di buon ora cmq vedo! :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072344
    grazie....adesso ci metterò un mese per leggere tutti i tread interessanti che mi mancano....potevate scrivere meno in questa settimana!!!!:D
    ciao boss bentornato !! ti invidio per il viaggio che hai fatto...poi mi racconti un po di Cina :approved:
    vacci piano ora con la pasta....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072345
    Ciao ben tornato. Poi con comodo magari creiamo un 3d vacanze con cui aggiornarci. Un saluto particolare a Lallo. Sono collegato con un 56k .... è un delirio!!!!!! Ora infatti stacco e magari ci riprovo più tardi. Ciao a tutti;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4072346
    sono tornato ieri sera.........bella esperienza quella che ho fatto però mi mancava un pò l'italia!!!!

siccome l'ultima settimana non mi sono potuto collegare a internet ci sono novità sulle leghe che scud voleva fare a proposito della serie A?
    bentornato, potevi fare 2/3 giorni a phuket, sara' per la prossima;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

ciao!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina