1.     Mi trovi su: Homepage #4072348
    per quanto riguarda l'incompetenza ma chi sono i genialoidi che curano i due servizi.......:rolleyes:
    per mediavideo la juve ieri nel trofeo moretti nella mini partita con l'inter ha segnato con doppietta di zalayeta
    mentre televideo riporatava 1 gol di trezeguet e 1 di ibra

la cosa che invece mi fa' pensare male riguarda cassano:
    su televideo l'articolo parla di roma che tende una mano verso cassano prendendo spunto dalla conferenza stampa di rossella sensi che dichiara come antonio sia un giocatore importante per la roma
    su mediavideo il titolo è "la roma da' l'ultimatum a cassano" nell'articolo la stessa rossella sensi afferma " o cassano firma o quest'anno non giochera' mai"

se qualcuno avesse visto la conferenza stampa della roma magari puo' dire qual'e' quella giusta anche se ho dubbi che fra tutte e due ......:rolleyes:
    comunque basta non se ne puo' piu' di questo tipo di giornalismo creativo.....:mad:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072350
    Originally posted by lallo
    per quanto riguarda l'incompetenza ma chi sono i genialoidi che curano i due servizi.......:rolleyes:
    per mediavideo la juve ieri nel trofeo moretti nella mini partita con l'inter ha segnato con doppietta di zalayeta
    mentre televideo riporatava 1 gol di trezeguet e 1 di ibra

la cosa che invece mi fa' pensare male riguarda cassano:
    su televideo l'articolo parla di roma che tende una mano verso cassano prendendo spunto dalla conferenza stampa di rossella sensi che dichiara come antonio sia un giocatore importante per la roma
    su mediavideo il titolo è "la roma da' l'ultimatum a cassano" nell'articolo la stessa rossella sensi afferma " o cassano firma o quest'anno non giochera' mai"

se qualcuno avesse visto la conferenza stampa della roma magari puo' dire qual'e' quella giusta anche se ho dubbi che fra tutte e due ......:rolleyes:
    comunque basta non se ne puo' piu' di questo tipo di giornalismo creativo.....:mad:
    io ne ho sentito 1 pezzo... non ha detto specificatamente " firmaima o non giochi" ma ha detto "cassano deve darci un segnale per farci capire se intende ancora far parte del progetto dela roma o meno e dopo ha aggiunto "l'ideale pr lui e per il calcio italiano sarebbe che giocasse..""
    ora interpretatela come vi pare ma se non è unultimatum questo è una sorta di "o firmi o vai in tribuna :asd:"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072352
    cmq la roma ha ragione,l'hanno pagato 60 miliardi 4 anni fa e se lo vedono scappare gratis!
    se vuole andare via se ne vada adesso e faccia si che la società che per 4 anni lo ha trattato come un figlio ci guadagni qualcosa....magari in contropartite tecniche perchè non penso che adesso dato che ha il contratto in scadenza e per via del suo "caratterino" non valga più della metà di quanto è stato pagato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4072353
    Originally posted by Joey
    [COLOR=orangered]MOBBING[/COLOR]

ahahahahahahahahahahah altro che mobbing
    il giocatore può tranquillamente farsi tutta la stagione in panchina per scelta tecnica :) ci sono svariati motivi per i quali spalletti può preferirgli montella, totti, nonda o corvia.... la cosa che mi fa ridere è che tempo fa tutti dicevano che cassano aveva il coltello dalla parte del manico essendo a scadenza di contratto....
    vuoi vedere che a forza di tirare la corda fa la fine di coco all'inter che ha fatto 5 minuti in coppa italia e basta ? altro che nazionale !!
    ;)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072354
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ahahahahahahahahahahah altro che mobbing
    il giocatore può tranquillamente farsi tutta la stagione in panchina per scelta tecnica :) ci sono svariati motivi per i quali spalletti può preferirgli montella, totti, nonda o corvia.... la cosa che mi fa ridere è che tempo fa tutti dicevano che cassano aveva il coltello dalla parte del manico essendo a scadenza di contratto....
    vuoi vedere che a forza di tirare la corda fa la fine di coco all'inter che ha fatto 5 minuti in coppa italia e basta ? altro che nazionale !!
    ;)

Quest'anno ci sono i mondiali, ammesso che a cassano freghi qualcosa...ovvio che se lui dice "chi se ne frega dei mondiali tanto basta che l anno prossimo la giuve mi da 5mln a stagione" può anche starsene in panchina...anche xche tra l altro nello schema con 3 trequartsti lui è quello che rischia di piu....mi sta venendo in mente ora....ma se fosse stato fatto a posta per far capire a cassano che non è indispensabile?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4072355
    Ho il CorSport sotto mano e la Sensi dice semplicemente che Cassano deve firmare per essere considerato un giocatore della Roma. Comprensibile, visto che se vuoi giocare in una squadra è giusto che rinnovi. Niente di perentorio quindi, anzi piuttosto accomodante a tratti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4072357
    Originally posted by Nomak
    A me fa tanto ridere sta situazione.
    L'anno scorso i romanisti si lamentavano della situazione creatasi per Taddei al Siena, ed ora fanno uguale con Cassano...

IPOCRITI ;)
    come al solito interpreti a modo tuo....:rolleyes:
    a me della situazione di cassano sinceramnete non me frega piu' niente cassano puo' fare quello che vuole a me basta che la Roma si comporti da societa con le palle o nel far firmare il rinnovo o nel lasciarlo ai margini della squadra ( come hanno fatto a Siena con taddei )
    nei confronti di Cassano oramai sono indifferente perche' sono convinto che per difendere un giocatore anche oltre le sue evidenti colpe ( come faccio con totti) bisogna che questo abbia comunque dimostrato attaccamento alla maglia o minimo un atteggiamento da serio professionista e cassano non ha minimamente sfiorato nessuno dei due......
    comunque il mio 3d era nato non per cassano ma per il livello basso dell'informazione sia si tratti di grossolani errori come nella partita juve-inter di ieri sera sia se si interpretino le notizie dando la direzione che fa' piu' comodo nel caso delle parole di R.Sensi......;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4072358
    Originally posted by lallo
    come al solito interpreti a modo tuo....:rolleyes:
    a me della situazione di cassano sinceramnete non me frega piu' niente cassano puo' fare quello che vuole a me basta che la Roma si comporti da societa con le palle o nel far firmare il rinnovo o nel lasciarlo ai margini della squadra ( come hanno fatto a Siena con taddei )
    nei confronti di Cassano oramai sono indifferente perche' sono convinto che per difendere un giocatore anche oltre le sue evidenti colpe ( come faccio con totti) bisogna che questo abbia comunque dimostrato attaccamento alla maglia o minimo un atteggiamento da serio professionista e cassano non ha minimamente sfiorato nessuno dei due......
    comunque il mio 3d era nato non per cassano ma per il livello basso dell'informazione sia si tratti di grossolani errori come nella partita juve-inter di ieri sera sia se si interpretino le notizie dando la direzione che fa' piu' comodo nel caso delle parole di R.Sensi......;)

Non era riferito ai romani del forum, ma inteso come "romani" della società... i Sensi :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4072359
    Non era riferito ai romani del forum, ma inteso come "romani" della società... i Sensi :P
    allora quoto sai nel calcio come in molti altri settori la coerenza è merce rara.....;)
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #4072360
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho il CorSport sotto mano e la Sensi dice semplicemente che Cassano deve firmare per essere considerato un giocatore della Roma. Comprensibile, visto che se vuoi giocare in una squadra è giusto che rinnovi. Niente di perentorio quindi, anzi piuttosto accomodante a tratti.
    francamente di cosa abbiano scritto i quotidiani sportivi m'importa relativamente poco... le parole di miss sensi le ho sentite e non lette... che lei abbia detto "cassano deve darci un segnale se intende ancora far parte della società" e "certo l'ideale per lui e per il calcio italiano sarebbe che giocasse" è un dato di fatto, poi ripeto: interpretatevele come vi pare
  11.     Mi trovi su: Homepage #4072361
    A me fa tanto ridere sta situazione.
    L'anno scorso i romanisti si lamentavano della situazione creatasi per Taddei al Siena, ed ora fanno uguale con Cassano...

IPOCRITI ;)

c'è una sostanziale differenza tra taddei e cassano:
    ovvero taddei aveva dichiaratamente detto "non voglio rinnovare e voglio andare a roma" mentre cassano ha detto "io voglio restare ma voglio + soldi" (a questo punto c'è da dire che a cassano è stato offerto un contratto con le stesse cifre che prende gilardino al milan)
    detto questo mi auguro per la roma che cassano venga scambiato con miccoli + chiellini o in alternativa dal momento che si crede d'essere maradona e non lo è magari che si faccia 1 anno di panchina e che perda i mondiali (tanto di attaccanti validi l'italia ne ha a bizzeffe) magari impara qualcosa :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4072362
    Originally posted by LaBiRiNtO
    c'è una sostanziale differenza tra taddei e cassano:
    ovvero taddei aveva dichiaratamente detto "non voglio rinnovare e voglio andare a roma" mentre cassano ha detto "io voglio restare ma voglio + soldi" (a questo punto c'è da dire che a cassano è stato offerto un contratto con le stesse cifre che prende gilardino al milan)
    detto questo mi auguro per la roma che cassano venga scambiato con miccoli + chiellini o in alternativa dal momento che si crede d'essere maradona e non lo è magari che si faccia 1 anno di panchina e che perda i mondiali (tanto di attaccanti validi l'italia ne ha a bizzeffe) magari impara qualcosa :)

Totti quando ha detto che restava alla Roma ha detto che si tagliava lo stipendio? Maddai...

E poi non consideri che a Cassano è stato offerto un contratto, che poi la società ha ritrattato per fare il contratto a Totti... e Montella?! Permetti che Cassano è un tantino più forte di Montella... ovvio che non rinuncia a ciò che gli è stato offerto, perchè la società lo vuole dare a montella :rolleyes:

Mediavideo e televideo incompetenti o in malafede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina