1.     Mi trovi su: Homepage #4072387
    Originally posted by Nomak
    Il nome è ovviamente tratto da "Il silenzio degli innocenti"... :asd:

Ho notato che praticamente l'unica lega di fascia 1 a cui partecipo è la Scudetto League, quindi voglio vedere di prepararne un'altra "al volo" (in 4 giorni...) per iniziare la stagione :D

Lega a stipendi da 10... unico requisito: voglia di divertirsi ;)
    Chi aderisce?:)

http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00319

tra l'altro mancano ancora 2 iscritti alla scudetto league.... ce la faanno ad iscriversi etro mercoledì ? se la tirano o cosa ? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072388
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tra l'altro mancano ancora 2 iscritti alla scudetto league.... ce la faanno ad iscriversi etro mercoledì ? se la tirano o cosa ? :asd:

Uno è Giovi che aveva detto si iscriveva il 13 sera (stasera).. dato che è in vacanza.
    L' altro è ScudettoWeb... beh, lui se vuole si iscrive pure dopo la scadenza, quindi il problema non sussiste :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072389
    Il nome è ovviamente tratto da "Il silenzio degli innocenti"... :asd:

Ho notato che praticamente l'unica lega di fascia 1 a cui partecipo è la Scudetto League, quindi voglio vedere di prepararne un'altra "al volo" (in 4 giorni...) per iniziare la stagione :D

Lega a stipendi da 10... unico requisito: voglia di divertirsi ;)
    Chi aderisce?:)

http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00319

Fichissima l immagine :D io ci potrei fare un pensierino...ma a stipendi o normale?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4072393
    Uno è Giovi che aveva detto si iscriveva il 13 sera (stasera).. dato che è in vacanza.
    L' altro è ScudettoWeb... beh, lui se vuole si iscrive pure dopo la scadenza, quindi il problema non sussiste :asd:
    :asd: :asd:
    anche se bisogna vedere giovi come torna....:D
    io ne ho solo 2 di fascia 1......:cool: ...ci penso un po' ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072396
    grazie :cry:

;) ma per le rose delle aste come si è regolato scud x quelle di prima fascia? ci sono giocatori di ascoli e treviso? Non che sia una gran perdita eh....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4072397
    Originally posted by DYD_1974
    ;) ma per le rose delle aste come si è regolato scud x quelle di prima fascia? ci sono giocatori di ascoli e treviso? Non che sia una gran perdita eh....:rolleyes:

Non so, dovresti chiedere a lui :)
    Considerando che dovrebbero fare i calendari il 16... teoricamente avrebbero 2 giorni per mettere le 4 squadre, ma non so :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4072398
    Non so, dovresti chiedere a lui :)
    Considerando che dovrebbero fare i calendari il 16... teoricamente avrebbero 2 giorni per mettere le 4 squadre, ma non so :)
    mi sembra che avesse detto che le lasciavano fuori....:)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4072399
    Originally posted by lallo
    mi sembra che avesse detto che le lasciavano fuori....:)

Si, l'aveva detto... però quando l'ha detto come data per i calendari era stata data il 19 (quindi dopo l'inizio delle aste di SW in prima fascia)... ora invece pare che i calendari vengano fatti il 16... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4072400
    Si, l'aveva detto... però quando l'ha detto come data per i calendari era stata data il 19 (quindi dopo l'inizio delle aste di SW in prima fascia)... ora invece pare che i calendari vengano fatti il 16... :)
    è vero allora aspettiamo il Sommo....:D
    p.s. ti faccio sapere nei prossimi se partecipo.......
    ora me ne vado al Mareeeeeeeee :ciaociao: :D
    A. Einstein

Lega "Il Silenzio dei Palloni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina