1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072602
    Mi sembrava idoneo aprire un sondaggio su questo fatto anche se ne abbiamo già discusso ampiamente.

Dunque, condividete la scelta del salvataggio a Check Points in Tomb Raider: Legend?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072605
    Io devo dire che trovo sia una idea 'non male' diciamo... anche se ovviamente avrei preferito i classici salvataggi liberi.
    I check points li trovo intriganti... se con certe caratteristiche...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072607
    Originally posted by Alex88
    Bhe io ad esempio in prince of persia 2 mi sono trovato abbastanza bene con i salvataggi...

Infatti... lo sto giocando in questi giorni e devo dire che sono carini... a differenza di POP1 in cui erano frustranti in certi punti...

4.     Mi trovi su: Homepage #4072608
    Originally posted by Alex88
    Bhe io ad esempio in prince of persia 2 mi sono trovato abbastanza bene con i salvataggi...Le fontane erano molte e disposte bene nel gioco! Perciò non ho avuto problemi
    Ma è raro trovare un gioco simile...

Quoto... Anche in Splinter Cell... non era frustante... speriamo non lo sia neanche in Legend:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4072609
    Originally posted by 30th
    Quoto... Anche in Splinter Cell... non era frustante... speriamo non lo sia neanche in Legend:rolleyes:

In splinter cell invece era abbastanza frustrante..crepavo sempre e mi toccava ricominciare dall'inizio...mamma che rabbia!:mad:
    In pop i save sono gestiti meglio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4072612
    io odio i check point a meno che non siano molto ravvicinati...in Splinter Cell andavano abbastanza bene...Indiana Jones invece l'ho lasciato a metà perchè non aveva neanche check point, se morivi, rifacevi tutta la missione!!!:muhehe:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  7.     Mi trovi su: Homepage #4072614
    Originally posted by Darkfil
    Anche TR1 aveva il salvataggio a check point, e devo dire che nn mi sono trovato affatto male, anche se effettivamente a volte era un po' frustrante doversi rifare tutto!

Davvero? Io TR1 l'ho sempre giocato su pc, e lì c'erano i salvataggi liberi:D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072615
    Originally posted by 30th
    Davvero? Io TR1 l'ho sempre giocato su pc, e lì c'erano i salvataggi liberi:D

Solo la versione PS ha i salvataggi a Check Points!:D

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072616
    Originally posted by Glow
    io odio i check point a meno che non siano molto ravvicinati...in Splinter Cell andavano abbastanza bene...Indiana Jones invece l'ho lasciato a metà perchè non aveva neanche check point, se morivi, rifacevi tutta la missione!!!:muhehe:

E' vero!!!:eek: Madonna che incubo!!!

Check Points: SI o NO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina