1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072672
    Aprite questa pagina: http://www.tombraiderchronicles.com/windowsxp2.html

- Scaricate il VDM Sound e l'Advanced Tomb Raider Installer.

- Rimuovete TR1 non aggiornato.

- Installate il VDM Sound

- Inserite il CD di TR1 ma non avviate la vecchia installazione.

- Avviate l'Advanced Installer

- Scegliete di utilizzare il DgVoodoo per aggiornare la grafica.

- Scegliete di utilizzare il VDM Sound e settate l'audio selezionando IRQ7 nell'apposita schermata.

- Completate L'installazione scegliendo di creare un'icona sul desktop.

Il gioco è fatto. Blu aveva preparato una guida molto più dettagliata ma non l'ho trovata!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4072674
    Originally posted by Alex88
    Grazie milleeeeee:D Ma mi spiegate perchè i movimenti sono tutti molto + veloci del solito?

Nemmeno io sono riuscito a sistemare quel problema della velocità... ci sarebbe un'opzione settabile nel setup della grafica (che trovi nella cartella di TR) ma io non sono riuscito a fare niente!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072677
    Se stai giocando con il dgVoodoo la cosa è facilmente risolvibile :D :

Clicca col tasto destro del mouse sul collegamento glide di TR1 che hai sul desktop e scegli proprietà :) ; seleziona la parte relativa al VDMSound e clicca su Advanced (in basso a destra) ; da qui seleziona "Performance" e utilizza il cursore "CPU usage" per regolare la velocità :)

Devi fare qualche prova prima di trovare la velocità giusta (rischi che diventi lentissimo :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4072679
    Originally posted by Blu
    Se stai giocando con il dgVoodoo la cosa è facilmente risolvibile :D :

Clicca col tasto destro del mouse sul collegamento glide di TR1 che hai sul desktop e scegli proprietà :) ; seleziona la parte relativa al VDMSound e clicca su Advanced (in basso a destra) ; da qui seleziona "Performance" e utilizza il cursore "CPU usage" per regolare la velocità :)

Devi fare qualche prova prima di trovare la velocità giusta (rischi che diventi lentissimo :P )

Inchiniamoci difronte all'onnipotente Blu, moderatrice invidiata in tutti i forum del mondo! :ave: :approved:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072684
    Al momento il link al topic-guida per TR1 è fra i "Links Utili" nel topic in standing "Informazioni Utili x i nuovi Utenti: inserimento Avatar e altro.." :) , però c'è da dire che molte altre informazioni sono state aggiunte in almeno altri due topic :sbam: .. al limite, a non voler usare la ricerca :rolleyes: , potrei creare un nuovo topic "su misura" in cui riunire le dritte dei tre topic :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Aggiornare TR1 con Advanced Installer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina