1.     Mi trovi su: Homepage #4072777
    siccome siamo in 9 volevo dirvi che eventulamente c'è un mio amico che potrebbe partecipare se nessuno del forum si vuole iscrivere.......l'unica cosa è che non partecipa a questo forum...al massimo può essere contattato attraverso il forum di lega............
    comunque è uno che segue la squadra.........

se nessuno del forum si vuole iscrivere lui è disponibile.....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072781
    Purtroppo l'annullamento delle leghe di fascia 1 ed il susseguente spostamento di esse alla fascia 2 mi crea diversi problemi di gestione delle aste, dal momento che non me la sento di fare 5 aste tutte insieme se siete tutti d'accordo propongo di posticipare la lega alla fascia 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4072782
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se siete tutti d'accordo propongo di posticipare la lega alla fascia 3
    :approved: io si
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072783
    Purtroppo l'annullamento delle leghe di fascia 1 ed il susseguente spostamento di esse alla fascia 2 mi crea diversi problemi di gestione delle aste, dal momento che non me la sento di fare 5 aste tutte insieme se siete tutti d'accordo propongo di posticipare la lega alla fascia 3

giusto! :approved: Anche se mi sa che si sovrapporra con la superlega..vabbe purtroppo è inevitabile che dovremo fare + aste insieme
    ps: quindi come facciamo dobbiamo levare le squadre dalla lega e farne una nuova vero?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4072784
    Originally posted by DYD_1974
    giusto! :approved: Anche se mi sa che si sovrapporra con la superlega..vabbe purtroppo è inevitabile che dovremo fare + aste insieme
    ps: quindi come facciamo dobbiamo levare le squadre dalla lega e farne una nuova vero?

sicuro che la superlega sia di fascia 3 ?
    a forza di accavallare le leghe 1 su l'altra mi sa che faccio prima a ritirarmi a questo punto :(
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072785
    sicuro che la superlega sia di fascia 3 ?
    a forza di accavallare le leghe 1 su l'altra mi sa che faccio prima a ritirarmi a questo punto :(

no no ancora nn si è deciso nulla...bisognerebbe chiedere a massi...con questo slittamento purtroppo si accavalla tutto
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4072786
    Originally posted by DYD_1974
    no no ancora nn si è deciso nulla...bisognerebbe chiedere a massi...con questo slittamento purtroppo si accavalla tutto
    d'altra parte m'ero fatto i programmi per le prime 3 fasce (senza contare la superlega) ...questa mazzata m'ha scombussolato tutto... non ce la faccio a fare tutte queste aste assieme, ne verrebbe fuori 1 schifo :sbam: 1 squadra in + per la superlega è 1 conto... 4 squadre di fascia 2 e 3 di fascia 3 non le reggo tutte assieme...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4072787
    d'altra parte m'ero fatto i programmi per le prime 3 fasce (senza contare la superlega) ...questa mazzata m'ha scombussolato tutto... non ce la faccio a fare tutte queste aste assieme, ne verrebbe fuori 1 schifo :sbam:
    ma scusa ma che problemi sono?2 o 3 aste non sono un problema...alla fine le fai il primo giorno e dopo le riguardi l'ultimo...non mi pare tutta sta difficoltà:)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4072789
    Originally posted by massituo
    cmq la superlega dovrebbe essere di fascia 3 o 4 circa(che quindi diventerebbe 2 o 3 se salta la prima giornata)

capito :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4072790
    ma scusa ma che problemi sono?2 o 3 aste non sono un problema...alla fine le fai il primo giorno e dopo le riguardi l'ultimo...non mi pare tutta sta difficoltà:)

massi io m'ero organizzato in 2 leghe di fascia 1, 2 leghe di fascia 2 ed 1 di fascia 3 in attesa di notizie sulla superlega.
    4 aste n 1 sola settimana non le reggo, tra l'altro non voglio bruciarmi tutte le squadre subito, avevo intenzione di iscriverne non + di 1 o 2 a settimana ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4072791
    io al momento ne ho 6......:roll: .........:buha:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

lega dei pilloni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina