1.     Mi trovi su: Homepage #4072941
    Nella Tag Board di LCR è apparso un messaggio che mi ha insospettito:)

Diceva di andare a leggere un'e-mail della Eidos nella sezione "Guest Book" la quale diceva che AoD è stato completamente rimosso dalla serie .

Ecco la suddetta e-mail (non fraintendete, è da prendere con le pinze):

"Tomb Raider AOD cancellato!
    Autore: Vale
    Data: 13/8/2005 ore 15:20

Una settimana fa ho mandato una mail alla Eidos per chiedere quando uscirà Tomb Raider: legend e se il 17 in Germania sarà presentata veramente una demo...
    Ho scritto (ovviamente in ingklese):

"Non sono un grande fan di Lara Croft ma mi è piaciuto molto il lavoro che la Crystal Dynamics sta facendo con Tomb Raider. Vorrei sapere la data di uscita e se il 17 agosto in Germania sarà presentata un demo. E quanti episodi sono già stati sviluppati di Tomb Raider?"

Oggi mi è arrivata una mail di risposta, nella mail la Eidos ha scritto cose interessanti (la mail era in inglese):

"Ciao. Innanzitutto sarebbe meglio fare ordine tra i giochi di Tomb Raider. Come abbiamo fatto capire più volte Tomb Raider: AoD, l'ex Tomb Raider 6 è stato totalmente rimosso dalla serie, poichè il team della Crystal Dynamics ha iniziato un nuovo progetto e ha eliminato quello precedente della Core Design che comprendeva AoD e i suoi due seguiti. Sulla trama non posso e non saprei rivelarti nulla, quello che è certo è che devi considerare Tomb Raider: Legend il sesto Tomb Raider e AoD un semplice episodio a parte. Dunque capirai che ci sono altri cinque Tomb Raider più il suddetto AoD.
    Veniamo ora all'argomento demo e all'uscita di Legend... non posso dirti nulla di più di quello che è già stato detto. "

Ho già detto che la cosa dev'essere presa con enormi pinze, ma se fosse vero, voi trovate che sia una cosa giusta?

Io no, affatto! E ok, TR6 è stato il peggiore, schifoso, orripilante, disgustoso e tutto quello che vogliono della serie Tomb Raider, ma non è giusto! Non si può cancellare un gioco che è uscito e che noi abbiamo pagato (e anche tanto...:asd: )!! Quello è un periodo della storia di Lara... e se la Core ha sbagliato perchè non ci ha spiegato nulla riguardo alla fine di TR4, allora sbaglierà anche la Crystal, visto che hanno detto chiaro e tondo che non ci saranno riferimenti ad altri TR...

Ovviamente, il mio discorso vale solo se l'e-mail è vera:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4072947
    Anche io non trovo giusto che cancellino Aod, anche se aveva tanti di quei di bugs che l'avrei buttato giù dalla finestra, ma non mi sembra appunto giusto che lo cancellino, d'altronde come ha scritto qualcun'altro prima di me lo abbiamo pagato anche abbastanza e fa sempre parte della storia di Lara, nel bene o nel male.
    Lara Croft veterano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072949
    Insomma, ve lo volete mettere in testa!... Tr AoD è sempre un TOMB RAIDER!!! o sia un capolavoro (ovviamente no! :rolleyes: ), o una schifezza, sempre tale rimane! prima di "The Angel of darkness", c' è scritto Lara croft-Tomb Raider!! :sbam: , e quindi nn si può considerare come un non TR!!! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072951
    Scusate ma.la pagina EIDOS uff.le riporta addirittura al centro Lara Croft " Angel of Darkness"
    altro che rimossa dagli episodi ufficiali
    ...ma chi mette in giro queste cose ?:confused: :mad:

TR 6 rimane nella lista EIDOS come gioco EIDOS !
    bello o brutto che sia è sempre un episodio ufficiale di TombRaider e stop .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4072954
    Sarà ma a molti è piaciuto , dopo le 3 patch.
    Ehi parliamo della trama che non era male ...dai !

Solo voleva svilupata meglio ..ma come sappiamo non c'è stato il tempo .
    Anche se La Eidos aveva concesso già 3 anni alla Core per finirlo :rolleyes:
    Ci sono stati alcuni cambiamenti in corso d'opera che richiedevano ripartenze in fase di programmazione. Forse e dico forse i fratelli Smith erano un pochino a corto di idee
    o perlomeno la voglia di fare c'era ma il prodotto finale non è venuto fuori come loro immaginavano . Un altro anno di lavoro per sistemare meglio TRAOD ..ma i termini di
    contratto erano già belli che scaduti .
    La legge del mercato è a volte durissima ma ha delle regole da rispettare . In qualche modo Lara ha fatto parlare di se ..e come si dice parlatene nel bene o nel male purchè se ne parli .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4072955
    Originally posted by Alex88
    Mi vien da ridere xrò xkè fino a poco tempo fa quasi tutti dicevano che non lo consideravano un tomb raider xkè faceva schifo ecc...ora invece tutti dicono che deve venire considerato un tr sia nel bene che nel male...:rolleyes:

Io sono sempre rimasto coerente!:sbam:

Addio Angelo dell'Oscurità...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina