1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4073012
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dovessimo tutti denunciare tutti quelli che mandano virus senza saperlo probabilmente potremmo anche chiudere i tribunali ai reati veri...

E allora tolleriamoli ?

Va beh, come al solito va tutto tarallucci e vino ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4073013
    Originally posted by DYD_1974
    ma da dove? via mail?

No, avevo aperto solo questo sito e mi e' arrivato un trojan ...

Per fortuna l' ho bloccato subito e sono risalito all' Ip ...
    Ora con completewhois ho chiesto di risalire al mittente ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4073014
    Originally posted by maxubs
    E allora tolleriamoli ?

Va beh, come al solito va tutto tarallucci e vino ...

Beh, anzitutto mi farebbe piacere sapere quale GIP opera su un caso di un utente di Internet il cui computer (e già qui, come saprai, la giurisprudenza è chiara: associare persona al computer è complesso già nei casi di reati seri come la pedofilia, capirai per un virus...) spara virus ad altri. E poi, sì, tolleriamo ogni tanto. Un conto è l'omertà, un conto è non sovraccaricare la giustizia con quisquilie e non creare problemi a chi non ha poi tutte queste colpe. Poi, oh, ognuno denunci chi gli pare, è un Paese libero...
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073015
    No, avevo aperto solo questo sito e mi e' arrivato un trojan ...

Per fortuna l' ho bloccato subito e sono risalito all' Ip ...
    Ora con completewhois ho chiesto di risalire al mittente ...

Vuoi dire che mentre stavi solo su questo sito il tuo antivirus ti ha avvisato che ha bloccato un trojan? In questo caso è possibile che il trojan gia lo avevi preso da qualche altra parte, poi ha provato ad accedere e te l ha bloccato. Cmq scud ha ragione anche xche è probabilissimo che chi t'ha mandato il trojan sia difficilmente rintracciabile (uno esperto ci mette un attimo a nascondersi). Come è probabile che il tipo non sia italiano...e come è sempre probabile che l indirizzo a cui tu sei risalito sia un altro che s è beccato il trojan come te. Come detto da scud gia non riescono a beccare i pedofili su internet (e qui ci sarebbe da discutere sul come fanno queste ricerche...:rolleyes: ) figurati se si dovessero mettere a trovare tutti i simpaticono che mandano virus...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4073016
    ho dato un okiata all'indirizzo IP incriminato.. e con IPNetInfo ho notato che risulta un utente di KOREA TELEKOM...

boh, fate come volete...
    (non voglio impicciarmi in sto tipo di faccende...)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4073019
    si vede che eri sul sito da solo con questo non meglio identificato utente...esistono virus che riescono a passare da un computer all'altro senza che nessuno faccia niente, basta collegarsi al sito su cui si trova l'utente infettato:)

per fortuna il tuo antivirus l'ha bloccato...se no saremmo noi a denunciarti adesso:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073020
    Ti avviso che martedi' denuncero' alla polizia postale questo furbone, se e' un utente del tuo sito, tieni da parte le informazioni che un G.i.P. indaghera' presto ...
    io ho fatto una denuncia contro un sito che raccoglieva fondi nel periodo dello TSUNAMI. con tanto di nome e cognome e tutti i dati possibili immaginabili avevano raccolto anche una buona quantitaà di euro, sai cosa mi ha risposto la polizia postale!!!! non te lo dico sarebbe mettere il dito in una grande piaga!!! figurati per un virus. l'importante e' avere un buon condom ;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

X scud : c'e' un furbone :222.101.225.228 che verra' denunciato ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina