1.     Mi trovi su: Homepage #4073097
    No, la proposta non è di rifare tutto il sito in una versione inglese :asd: sarebbe utopico :)
    Ma non porterebbe più utenza (magari dall' estero) se nella home ci fosse un link per far tradurre tutto il sito dall' italiano all' inglese da Google?

Il sito risulterebbe: http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.scudettoweb.com&langpair=it%7Cen&hl=it&ie=UTF8

Non è tradotto perfettamente, ma sicuramente può portare qualche utente in più, no? :)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4073098
    Originally posted by Nomak
    No, la proposta non è di rifare tutto il sito in una versione inglese :asd: sarebbe utopico :)

In realtà è già pronto al 90% e forse più. Fino a quando non ci sarà però una campagna internazionale di promozione ha poco senso lanciarlo, quindi si vedrà eventualmente per il futuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073099
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà è già pronto al 90% e forse più. Fino a quando non ci sarà però una campagna internazionale di promozione ha poco senso lanciarlo, quindi si vedrà eventualmente per il futuro.

Sbaglio o 1 paio di anni fa era disponibile la doppia versione ?
    ricordo chiaramente che 1 volta mi capito d'imbattermi nel mercato e nelle formazioni con testo in inglese... non potevo semplicemente aver tradotto per caso la pagina col browser trattandosi del pannello di shockwave (opzione non disponibile li)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4073101
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sbaglio o 1 paio di anni fa era disponibile la doppia versione ?
    ricordo chiaramente che 1 volta mi capito d'imbattermi nel mercato e nelle formazioni con testo in inglese... non potevo semplicemente aver tradotto per caso la pagina col browser trattandosi del pannello di shockwave (opzione non disponibile li)

Sì, esatto. :)

ScudettoWeb in inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina