1.     Mi trovi su: Homepage #4073111
    Originally posted by Simo_Juve
    Qui nessuno gioca ai manageriali? tutti con PES e Fifa? :)

Guardate che PSV ho messo su io...:)
    io ci giocavo ma dopo un po' diventano monotoni ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073113
    Originally posted by Torre878
    anche nella tua squadra del piero fa lo scaldotto???:asd: :asd: :asd:

azz..:asd: dovevo far la foto e metterlo titolare :asd: :asd: ...le abitudini :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073115
    Originally posted by Torre878
    ma per scaldare bene la panchina lo metti sotto la panchina oppure lo lasci seduto???:asd: :asd:

:asd:...cosa pensi :D era una coincidenza...io del piero lo faro' giocare...ma non so quando :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4073117
    Io gioco su PS2 a Total Club Manager 2005 come manageriale, sto facendo la carriera "casuale" dove inizi con una squadra scelta dalla cpu e poi puoi ricevere offerte "dal mondo". Ho iniziato con una squadra di terza divisione tedesca, dove avevo preso Pandev, Dyer (:eek: ) e Lucarelli (ma in terza divisione! :P)... e mò invece mi sono trasferito in serie A al Brescia, sto giocando la seconda stagione con la squadra lombarda. Ho comprato Mutu e Smith (quello del Mancheter United) per l'attacco... Xavi, Obodo e Fortune a centrocampo e Zebina per la difesa. Nella prima stagione mi son qualificato in Intertoto... (che poi ho vinto, ed ora sto giocando la coppa Uefa), mentre in campionato sono "solo" quarto... il Brescia in champions league fa ridere solo al pensiero :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073118
    Originally posted by Nomak
    Io gioco su PS2 a Total Club Manager 2005 come manageriale, sto facendo la carriera "casuale" dove inizi con una squadra scelta dalla cpu e poi puoi ricevere offerte "dal mondo". Ho iniziato con una squadra di terza divisione tedesca, dove avevo preso Pandev, Dyer (:eek: ) e Lucarelli (ma in terza divisione! :P)... e mò invece mi sono trasferito in serie A al Brescia, sto giocando la seconda stagione con la squadra lombarda. Ho comprato Mutu e Smith (quello del Mancheter United) per l'attacco... Xavi, Obodo e Fortune a centrocampo e Zebina per la difesa. Nella prima stagione mi son qualificato in Intertoto... (che poi ho vinto, ed ora sto giocando la coppa Uefa), mentre in campionato sono "solo" quarto... il Brescia in champions league fa ridere solo al pensiero :asd:
    sara' contento reco....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073119

bella li...a me total non piace...l'ho provato una volta...

7.     Mi trovi su: Homepage #4073120
    SCUSATE MA SE VOGLIAMO PARLARE SERIAMENTE IO ASPETTO CHAMPIONSHIP MANAGER(SCUDETTO 7)PER IL PC.....LGI ALTRI GIOCHI SULLA PLAY DUE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E LA SQUADRA DI SIMO JUVE LO DIMOSTRA!
    ..
    CMQ QUANDO ESCE SCUDETTO NUOVO COME AL SOLITO MI LASCERO CON LA MIA RAGAZZA E MI PRENDERO SETTIMANE DI MALATTIA AL LAVORO:asd:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4073121
    Originally posted by briebbe
    SCUSATE MA SE VOGLIAMO PARLARE SERIAMENTE IO ASPETTO CHAMPIONSHIP MANAGER(SCUDETTO 7)PER IL PC.....LGI ALTRI GIOCHI SULLA PLAY DUE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E LA SQUADRA DI SIMO JUVE LO DIMOSTRA!
    ..
    CMQ QUANDO ESCE SCUDETTO NUOVO COME AL SOLITO MI LASCERO CON LA MIA RAGAZZA E MI PRENDERO SETTIMANE DI MALATTIA AL LAVORO:asd:
    io con il legnano su scudetto 5 per pc ero arrivato fino in champions :prr::D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4073124
    e mò invece mi sono trasferito in serie A al Brescia, sto giocando la seconda stagione con la squadra lombarda. Ho comprato Mutu e Smith (quello del Mancheter United) per l'attacco... Xavi, Obodo e Fortune a centrocampo e Zebina per la difesa. Nella prima stagione mi son qualificato in Intertoto... (che poi ho vinto, ed ora sto giocando la coppa Uefa), mentre in campionato sono "solo" quarto... il Brescia in champions league fa ridere solo al pensiero :asd: [/QUOTE]
    Brvo, bravo, quanto hai battuto la Roma?
    Quello che conta è battere la Roma, vero Lallo?:cool:

[QUOTE]Originally posted by Nomak
    il Brescia in champions league fa ridere solo al pensiero :asd:
    :mad: :mad: :mad: :mad:

Football Manager Campionato 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina