1.     Mi trovi su: Homepage #4073159
    Questa la lista dei 23 convocati del c.t. Marcello Lippi per la gara amichevole che l'Italia giocherà mercoledì 17 agosto a Dublino.
    Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Udinese), Flavio Roma (Monaco).
    Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Juve), Fabio Grosso (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Cristian Zaccardo (Palermo), Gianluca Zambrotta (Juventus).
    Centrocampisti: Simone Barone (Palermo), Mauro German Camoranesi (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Aimo Diana (Sampdoria), Gennaro Gattuso (Milan), Giandomenico Mesto (Reggina), Andrea Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Francesco Totti (Roma), Alessandro Del Piero (Juve), Alberto Gilardino (Milan), Vincenzo Iaquinta (Udinese), Luca Toni (Fiorentina), Christian Vieri (Milan).

...torna Del Piero e Cassano resta a casa:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4073164
    Originally posted by massituo
    non l'ho visto in questo precampionato...io cmq avrei lasciato le cose come stanno...alla fine 5 attaccanti van piu che bene:)
    Gioca poco e segna spesso (considerato quanto gioca...) :) poi ha 21 anni... non si può andare ai mondiali con mezzo attacco vicino al pensionamento.. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073165
    Originally posted by Nomak
    Gioca poco e segna spesso (considerato quanto gioca...) :) poi ha 21 anni... non si può andare ai mondiali con mezzo attacco vicino al pensionamento.. :rolleyes:
    per me possono avere pure tutti 40 anni...basta che giochino bene...e cmq hai di vecchi in attacco abbiamo solo bobo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4073167
    Originally posted by Nomak

...torna Del Piero e Cassano resta a casa:cry:

:clap: :clap: :clap: :ave: Mr Lippi

:yuppi: :yuppi: :approved:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073170
    ecco come lippi ha convocato del piero:
    lista degli attaccanti in ordine alfabetico

"
    ........
    .......
    D'agostino Vincenzo
    Del nero Simone
    Del piero alessandro
    Di canio Pilla
    Di michele David
    Di Vaio Marco
    ...........
    ...........
    "

evvo voleva convocare Di vaio ma ha sbagliato riga

:asd:

Italia - Irlanda: i Convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina