1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073328
    ciao a tutti, a causa dello spostamento del mercato di tutte le leghe, di prima fascia, alla seconda fascia, e non avendo la certezza di seguire per quella data, a causa di tempo non disponibile, comunico e mi scuso con tutti la cancellazione tenporanea di tutte le mie squadre dei miei profili. e qualsiasi altro impegno, con leghe private, e con amici di scudettow. non me ne vogliate ma per la seconda fascia non ho la certezza di poter fare il mercato. un saluto a tutti. fralex. :cry:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4073331
    Originally posted by fralex
    cosa mi consiglieresti nomak:approved:
    Eh... se non sei sicuro fai bene a ritirarti al momento :) anche perchè iniziare senza seguire ne verrebbe a discapito sia delle tue squadre che anche delle altre della lega essendoci uno in meno a fare asta :)
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073333
    Originally posted by Nomak
    Eh... se non sei sicuro fai bene a ritirarti al momento :) anche perchè iniziare senza seguire ne verrebbe a discapito sia delle tue squadre che anche delle altre della lega essendoci uno in meno a fare asta :)
    :approved: grazie per alcune avevo gia' parlato con un'amico mi farebbe lui l'asta, ma non me la sento di lasciargli oltre 20 squadre penso di ritirarle cosi' non danneggio nessuno! e come dici tu magari le iscrivo piu' avanti.:approved:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073334
    Originally posted by Torre878
    iscrivile quando ti senti sicuro di esserci fralex:)
    certamente seguiro' anche il tuo consiglio, ma ci tenevo tantissimo a fare dei tornei con voi:confused:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4073335
    certamente seguiro' anche il tuo consiglio, ma ci tenevo tantissimo a fare dei tornei con voi:confused:
    è una domanda???:confused: :asd:
    non ti preoccupare...sicuramente anche più avanti troverai dei manager sul forum con delle squadre libere;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073336
    è una domanda???:confused: :asd:
    non ti preoccupare...sicuramente anche più avanti troverai dei manager sul forum con delle squadre libere;)
    no e che sono confuso!:approved:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073337
    Originally posted by Nomak
    strano che tu non mi abbia ripreso, si dice "cancellazione" sono tanti anni che non scrivo italiano, ho dimenticato molto.:O
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4073338
    strano che tu non mi abbia ripreso, si dice "cancellazione" sono tanti anni che non scrivo italiano, ho dimenticato molto.:O
    fralex...si sa che sei un'italiano a phuket(:eek: ...che citazione però:D )ma di dove sei originario?:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073339
    fralex...si sa che sei un'italiano a phuket(:eek: ...che citazione però:D )ma di dove sei originario?:)
    nativo della provincia di salerno, ma dall'eta' di 3 trasferito a como dove ho vissuto fino al 1989, dopodicke' PHUKET.:approved:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4073341
    ok:approved:
    le ritiro perche' verso la fine del mese dovrei tornare in italia per 3 settimane, fossi sicuro che ci siano degli internet point, ci potrei provare;)

► cancellamento squadre.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina