1.     Mi trovi su: Homepage #4073530
    Originally posted by Nomak
    Lussazione alla spalla, circa 2 mesi fermo.. ma potrebbe stare anche qualcosa in più :rolleyes:

Secondo me a metà settembre torna in campo.. al max salterà la prima giornata che in ogni caso sarà per la sua squadra contro ascoli, treviso o giù di li...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073531
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Secondo me a metà settembre torna in campo.. al max salterà la prima giornata che in ogni caso sarà per la sua squadra contro ascoli, treviso o giù di li...
    pure secondo me rientra prima...ma farà una stagione tribulata proprio perchè capello lo rivorrà quasi subito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073532
    Originally posted by massituo
    pure secondo me rientra prima...ma farà una stagione tribulata proprio perchè capello lo rivorrà quasi subito
    Io non do per scontato che si affrettino a recuperarlo, se vogliono un ottimo portiere fanno ancora in tempo a procurarselo (in parte sono stati "fortunati" che gli sia accaduto ora e non a settembre)... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073533
    Io non do per scontato che si affrettino a recuperarlo, se vogliono un ottimo portiere fanno ancora in tempo a procurarselo (in parte sono stati "fortunati" che gli sia accaduto ora e non a settembre)... :)
    comprarsi un portiere forte non avrebbe senso avendo buffon:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073534
    ancora con questa storia... ma perchè ingigantisci gli infortuni ? l'altro giorno insistevi sul fatto che bojinov si fosse spaccato il ginocchio in coppa italia... di la verità, la tua è tutta 1 tattica di depistaggio per abbindolare la gente e puntare 2 v.e. all'asta per accaparrarti i presunti rotti :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4073535
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ancora con questa storia... ma perchè ingigantisci gli infortuni ? l'altro giorno insistevi sul fatto che bojinov si fosse spaccato il ginocchio in coppa italia... di la verità, la tua è tutta 1 tattica di depistaggio per abbindolare la gente e puntare 2 v.e. all'asta per accaparrarti i presunti rotti :asd: :asd:

Non è che sotto sotto questa è la scusa che usi tu per Cassano? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073540
    Originally posted by massituo
    comprarsi un portiere forte non avrebbe senso avendo buffon:)

a me vengono i brividi solo a pensare che giocheremo le prime di campionato e forse la champions (ti supplico signore...aiutaci) con chimenti...:eek: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Ma Buffon??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina