1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073570
    Ho rivisto ora che ti da problemi di invio: devi impostare come smtp l indirizzo del Provider che usi, ossia smtp.tiscali.it va bene se ti connetti con tiscali. Se ti connetti con altri devi mettere l indirizzo di uscita di quel provider
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073571
    Originally posted by Nomak
    Se hai una connessione "Alice"...

SMTP: out.aliceposta.it

;)

Si infatti avevo visto dopo che aveva problemi in uscita (un classico cmq ;) )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073572
    Originally posted by DYD_1974
    pop: pop.tiscali.it
    smtp.tiscali.it
    e basta! Il resto non devi attivare nulla ! L indirizzo che devi mettere è completo, ossia con @tiscali.it

allora...io ho scelto pop3 all'inizio(penso sia giusto)....l'inirizzo l'ho messo completo...come nome ho messo massimo....come nome utente massituo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073573
    Ho rivisto ora che ti da problemi di invio: devi impostare come smtp l indirizzo del Provider che usi, ossia smtp.tiscali.it va bene se ti connetti con tiscali. Se ti connetti con altri devi mettere l indirizzo di uscita di quel provider
    ok ora prova a spiegarlo a un bambino:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073575
    Si infatti avevo visto dopo che aveva problemi in uscita (un classico cmq ;) )

Si infatti, molte email danno come SMTP quello del servizio che offre la email, ma poi non funziona perchè outlook richiede quello del provider di connessione :)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073576
    Originally posted by massituo
    ok ora prova a spiegarlo a un bambino:D

Come ha scritto nomak se ti colleghi con alice devi scrivere nello smtp l indirizzo di alice, se ti connetti con tele2 quello di tele2 ecc

mail tiscali aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina