1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073588
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Se sei ancora interessato alla lega "Forza Reggina" ed hai una squadra libera rispondi a questo messaggio e ti invio la password. Manca solo un partecipante e poi siamo al completo. ;)

di che fascia sarebbe? Inteso con lo slittamento
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4073592
    Originally posted by massituo
    diego come mai burzu non si presenta con la squadra dell'anno scorso??:D

Anno nuovo, vita nuova :D
    Cmq, avrei preferito che mantenesse la stessa squadra, così, per creare una tradizione. In questi giorni è in vacanza in Liechtenstein (sic!!!!!!) :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073594
    Anno nuovo, vita nuova :D
    Cmq, avrei preferito che mantenesse la stessa squadra, così, per creare una tradizione. In questi giorni è in vacanza in Liechtenstein (sic!!!!!!) :eek:

capito...cmq speravo in meno defezioni invece:D ...vabbuo dai l'importante è che siano rimasti i primi tre dello scorso campionato:asd: :asd: :asd: ah gia...ci sei anche tu...allora i primi 4:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4073596
    Originally posted by massituo
    capito...cmq speravo in meno defezioni invece:D ...vabbuo dai l'importante è che siano rimasti i primi tre dello scorso campionato:asd: :asd: :asd: ah gia...ci sei anche tu...allora i primi 4:asd:

:rulez: :rulez: :rulez:

Sto diventando strabico. Con un occhio seguo il forum e con l'altro la Reggina (Primavera) su Raitre...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073600
    Era di fascia 2. Credo rimanga tale, o no?
    no è diventata di fascia 1 :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

x Dyd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina