1.     Mi trovi su: Homepage #4073611
    Originally posted by Nomak
    1-0 gol di Capparella...

Un solo appunto: Pellizzoli fa proprio schifo come portiere :rolleyes:

Secondo me è un po' coniglio. Se riuscisse ad acquistare un po' più di sicurezza e di serenità, i mezzi li avrebbe pure per far bene.

God save the Queeen! (Dio salvi la Reggina)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4073612
    1-0 gol di Capparella...

Un solo appunto: Pellizzoli fa proprio schifo come portiere :rolleyes:
    di cosa ti stupisci ? 1 fenomeno non lo è mai stato... se a roma si è fatto togliere il posto da un 19enne senza esperienza e dopo è stato spedito in prestito gratuito un motivo dovrà pur esserci...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073613
    Lo so Labirinto che non è mai stato un fenomeno, ma oggi ha fatto quasi più schifo di Lupatelli (dura lotta tra loro per chi sia il peggior portiere della serie A)... su due cross è andato a farfalle e gli è andata bene... e nel finale con la palla tra le mani, gli è scivolata.. e per poco non la mette sui piedi di un giocatore del Napoli... davvero scandaloso :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4073614
    Lo so Labirinto che non è mai stato un fenomeno, ma oggi ha fatto quasi più schifo di Lupatelli (dura lotta tra loro per chi sia il peggior portiere della serie A)... su due cross è andato a farfalle e gli è andata bene... e nel finale con la palla tra le mani, gli è scivolata.. e per poco non la mette sui piedi di un giocatore del Napoli... davvero scandaloso :rolleyes:
    in ogni caso non essere troppo severo.. anche dida appena arrivato al milan ha fatto schifo ed è stato spedito in prestito in giro per l'europa per diversi anni prima di dimostrare le sue potenzialità alla soglia dei trent'anni...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073615
    Originally posted by 10 DIEGO 10

God save the Queeen! (Dio salvi la Reggina)
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4073621
    Originally posted by RECO
    :confused: :confused:

mi sa cje ti conviene cambiare la firma prima che qualcuno ti scambi per un tifoso mercenario finto romanista, perchè nella tua condizione esaltare il tas come sfottò alla roma suona come 1 interista che sfotte uno juventino gridandogli "non vincete mai"

:asd: :asd:

Napoli - Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina