1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073623
    LONDRA, 16 agosto 2005 - La Bar Honda ha annunciato ufficialmente che Rubens Barrichello entrerà nel team dal 2006 con un contratto pluriennale. Dopo l'addio alla Ferrari, dove - sottolinea la Bar Honda - il brasiliano è stato parte di una scuderia che ha vinto cinque mondiali costruttori negli ultimi cinque anni, Rubinho dunque come del resto già noto si unisce alla scuderia anglogiapponese. Dal suo debutto in Formula 1 nel 1993, Barrichello ha guidato per la Stewart, la Jordan e la Ferrari e ha accumulato 482 punti nel campionato piloti durante la sua partecipazione a 212 Gran premi. Ha vinto nove gare e ha ottenuto 61 podi nella sua carriera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4073624
    Originally posted by massituo
    LONDRA, 16 agosto 2005 - La Bar Honda ha annunciato ufficialmente che Rubens Barrichello entrerà nel team dal 2006 con un contratto pluriennale. Dopo l'addio alla Ferrari, dove - sottolinea la Bar Honda - il brasiliano è stato parte di una scuderia che ha vinto cinque mondiali costruttori negli ultimi cinque anni, Rubinho dunque come del resto già noto si unisce alla scuderia anglogiapponese. Dal suo debutto in Formula 1 nel 1993, Barrichello ha guidato per la Stewart, la Jordan e la Ferrari e ha accumulato 482 punti nel campionato piloti durante la sua partecipazione a 212 Gran premi. Ha vinto nove gare e ha ottenuto 61 podi nella sua carriera.

Era inevitabile che prima o poi BARrichello finisse alla BAR :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073630
    Ok. Tutto sommato questo slittamento non è tanto negativo. Certo chi ha tante squadre e voleva diluirle in più fasce si trova un po' incasinato ma per l'utente medio non è un gran problema. Io volevo inserire le mie 3 squadre in tre fascie diverse (prima, seconda e terza), ora farò due di seconda e una di terza. Cmq, se i calendari non escono nemmeno oggi è veramente una farsa...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073631
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Ok. Tutto sommato questo slittamento non è tanto negativo. Certo chi ha tante squadre e voleva diluirle in più fasce si trova un po' incasinato ma per l'utente medio non è un gran problema. Io volevo inserire le mie 3 squadre in tre fascie diverse (prima, seconda e terza), ora farò due di seconda e una di terza. Cmq, se i calendari non escono nemmeno oggi è veramente una farsa...
    dovrebbero uscire per le 18:30 da quello che ho capito io....ma attendo conferme(da voi non da galliani:asd: )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073633
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Facciamo un giochino.. vediamo chi ne indovina di più.
    Questa è la mia prima giornata:

Juventus - Cagliari
    Milan - Ascoli
    Siena - Inter
    Livorno - Roma
    Lazio - Palermo
    Reggina - Fiorentina
    Empoli - Udinese
    Messina - Treviso
    Sampdoria - Lecce
    Parma - Chievo

Milan - Empoli
    Lecce - Inter
    Messina - Roma
    Lazio - Livorno
    Chievo - Palermo
    Sampdoria - Siena
    Ascoli - Udinese
    Fiorentina - Cagliari
    Reggina - Parma
    Treviso - Giuve

ovviamente non consideriamo il fatto di giocare in casa o fuori se no non se ne becca neanche uno
    ps: aggiungo anche un udinese giuve alla sesta giornata e un roma inter alla quarta

chiacchere da BAR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina