1.     Mi trovi su: Homepage #4073728
    Vista l'impossibilità ormai accertata di riprendere e riproporre la vecchia FIP per la perdurante latitanza di alcuni partecipanti, mi assumo l'onere e l'onore di dare il via ad uno nuovo corso (tipo fallimento e successivo lodo Petrucci) della lega FIP che si chiamerà in maniera del tutto originale "NEW-FIP". :D :asd:
    Legha di prima fascia a 10 con stipendi (mi ndi fundi u ciriveddu).
    Chi si ritiene un FIP è pregato di iscriversi. Invierò la password tramite mp.

1-Joey
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-
    7-
    8-
    9-
    10-

forza ddocu!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073734
    Originally posted by massituo
    per le precedenze dobbiamo vedere il thread apposito...almeno io direi di far così...che ne dici joey?:D

Degli altri chi c era? hattori e blucerchiati sono scomparsi! Wolly non si vede da un po, gli altri chi erano?:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073735
    x massituo: se riuscite in qualche modo a contattarli bene altrimenti mi sembra che il tempo x dare un segno di vita l'abbiano avuto. Ormai è stato emesso il certificato di morte presunta. ;)

x lallo: mi sono ripreso anche se sto rosicando. Non volevo perdere contro i naples ma purtroppo quest'anno ancora non ho capito chi segna in questa squadra..

x tutti: se mi date l'ok io creo la lega.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073737
    Originally posted by Joey
    x massituo: se riuscite in qualche modo a contattarli bene altrimenti mi sembra che il tempo x dare un segno di vita l'abbiano avuto. Ormai è stato emesso il certificato di morte presunta. ;)

x lallo: mi sono ripreso anche se sto rosicando. Non volevo perdere contro i naples ma purtroppo quest'anno ancora non ho capito chi segna in questa squadra..

x tutti: se mi date l'ok io creo la lega.
    quelli che ti ho detto ci sono...rinne vediamo come contattarlo...cmq dovrebbe esserci sicuro:)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4073738
    nel senso le precedenze di chi ha chiesto per prima di farne parte:) poi per me è uguale...come preferite voi;)

Sono d'accordo con la precedenza a chi ne ha fatto richiesta x primo! :approved: Ma quando la facciamo partire? Contando che con questo slittamento e le altre leghe si sovrappone un po tutto...io direi almeno di 3a fascia se non 4a....
    ps: ma non si decide all inzio la fascia della lega?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4073739
    Originally posted by DYD_1974
    Sono d'accordo con la precedenza a chi ne ha fatto richiesta x primo! :approved: Ma quando la facciamo partire? Contando che con questo slittamento e le altre leghe si sovrappone un po tutto...io direi almeno di 3a fascia se non 4a....
    ps: ma non si decide all inzio la fascia della lega?
    io proporrei terza fascia
  7.     Mi trovi su: Homepage #4073740
    io proporrei terza fascia
    se la fate di 3a fascia io ci sto ? ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4073741
    Originally posted by Joey

vicari.... ha l'istinto del killer sotto porta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4073742
    Partecipanti:

1-Joey
    2-massituo
    3-jackal
    4- dyd_1974
    5-canemacchina
    6-rinnegato? (dare conferma)
    7-Nomak
    8-Labirinto? (era prima riserva, da confermare)
    9-10 DIEGO 10 (era seconda riserva)
    10-

x dyd_1974: io direi di iniziare da subito con la seconda di campionato poi fate voi..cmq ditemi che sto x creare la lega.

Lega "NEW-FIP"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina