1.     Mi trovi su: Homepage #4073912
    FALSO IL MESSAGGIO SMS 'STIAMO GELANDO'
    "Il pilota è morto, stiamo gelando, moriremo tutti, addio". Il drammatico Sms arrivato da un passeggero dell'aereo cipriota precipiato ieri a nord di Atene era un clamoroso falso.

    Lo ha annunciato stasera la polizia greca, precisando di avere arrestato l'uomo che poche ore dopo l'inncidente ha raccontato di avere ricevuto sul proprio cellulare un messaggio da un cugino che si trovava sul Boeing 737 della Helios.

    La rete televisiva privata graca Mega stasera ne ha divulgato anche il nome: l'autore dello 'scherzo' è Nektarios Sotiris Voutas, di 32 anni. E' stato arrestato a Salonicco, nel nord della Grecia, e verrà ora denunciato alla magistratura.

    L'uomo ha già ammesso di avere mmentito quando ieri ha raccontato alla Alpha, un'altra Tv privata greca, di avere ricevuto un Sms da un cugino che si trovava sull'aereo precipitato con 121 persone a bordo.

    Anche se le autorità greche avevano dubitato fin dall'inizio della sua autenticità, il messaggio era considerato importante ai fini dell'inchiesta in quanto poteva dimostrare che a bordo dell'aereo si era verifciato un guasto al sistema di pressurizzazione e di areazione.

    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200508161235210055/200508161235210055.html

  Falso Il Messaggio Sms 'stiamo Gelando'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina