1.     Mi trovi su: Homepage #4073913
    Il rientro, previsto in 2 mesi, verrà sicuramente prolungato (si parla ora di almeno 3 mesi) perchè Buffon si vuole operare dato che ci sono i Mondiali quest'anno e non vuole rischiare di rifarsi male durante la stagione a saltarli.

Juve che tornerà sul mercato...

;)
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4073914
    Originally posted by Nomak
    Il rientro, previsto in 2 mesi, verrà sicuramente prolungato (si parla ora di almeno 3 mesi) perchè Buffon si vuole operare dato che ci sono i Mondiali quest'anno e non vuole rischiare di rifarsi male durante la stagione a saltarli.

;)
    CHIMENTI CHIMENTI!!!:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4073915

;)
    certo che questa è sfiga!!!!!!!
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4073917

;)
    con un infortunio simile al suo trezeguet l'anno scorso per recuperare in fretta ci ha rimesso quasi tutta la stagione......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4073919
    Originally posted by massituo
    certe cose non le capisco....se ti tieni chimenti come secondo se non c'è buffon fai giocare lui...non tornare sul mercato...altrimenti tanto vale mettere come secondo uno della primavera che lo paghi una cicca

Il secondo portiere lo puoi tenere anche perchè ti può "garantire" pochi danni se gioca mezza partita (se durante una si fa male il titolare), ma non tutti i secondi portieri sono adatti a giocare tutte le partite... soprattutto se punti a vincere il campionato.

Certo, che se io fossi Chimenti, mi farei rescindere il contratto... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4073921
    Originally posted by massituo
    certe cose non le capisco....se ti tieni chimenti come secondo se non c'è buffon fai giocare lui...non tornare sul mercato...altrimenti tanto vale mettere come secondo uno della primavera che lo paghi una cicca
    mah.......non so....il secondo serve a sostituire il primo in casi di emergenza causa squalifiche o infortuni di 1-2-3 settimane....nel momento in cui il titolare sta fuori mezza stagione un portiere decente serve........perchè chimenti è un portiere che poverino attira i gol.......se c'è lui persino LAZZARI che non ha fatto mai gol in tutta la sua carriera riesce a fargliene 4-5!!!!:asd:
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage #4073922

Certo, che se io fossi Chimenti............
    gia' me l'immagino.....zucchina nomak.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4073924
    Originally posted by lallo
    con un infortunio simile al suo trezeguet l'anno scorso per recuperare in fretta ci ha rimesso quasi tutta la stagione......;)

Infatti, penso che abbia inciso molto pure il precedente. Poi un portiere corre pure molti più rischi di un attaccante... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4073926
    Originally posted by The bosss
    mah.......non so....il secondo serve a sostituire il primo in casi di emergenza causa squalifiche o infortuni di 1-2-3 settimane....nel momento in cui il titolare sta fuori mezza stagione un portiere decente serve........perchè chimenti è un portiere che poverino attira i gol.......se c'è lui persino LAZZARI che non ha fatto mai gol in tutta la sua carriera riesce a fargliene 4-5!!!!:asd:
    Lazzari è un attaccante molto promettente...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4073927
    Originally posted by lallo
    trezeguet all'inizio non si era operato........e per cui aveva subito 1 o 2 ricadute....in un secondo momento si è operato.......e poi era stato fuori anche per un'infezione strana che non si è mai capito.....
    [SIZE=1]

Novità su Buffon - Rientro previsto per Dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina