1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074010
    perchè c'è ancora il problema genoa...ed in piu ci sono dei problemi correlati:
    il mercato finisce il 31 agosto ed essendo i giocatori del torino e genoa probabilmente svincolati puo provocare un elevato numero di nuovi arrivi con stipendi allegati ecc ecc e quindi creare dei problemi a scud in ordine di tempo e agli utenti che si potrebbero trovare con 3-4 giocatori che non giocano piu in serie A a causa degli stravolgimenti del mercato causato dallo scioglimento dei contratti da parte dei giocatori di genoa e torino
  2.     Mi trovi su: Homepage #4074011
    Originally posted by massituo
    il mercato finisce il 31 agosto ed essendo i giocatori del torino e genoa probabilmente svincolati puo provocare un elevato numero di nuovi arrivi con stipendi allegati ecc ecc e quindi creare dei problemi a scud in ordine di tempo e agli utenti che si potrebbero trovare con 3-4 giocatori che non giocano piu in serie A a causa degli stravolgimenti del mercato causato dallo scioglimento dei contratti da parte dei giocatori di genoa e torino

quest'uomo ha il dono della sintesi. E' un sintetizzatore. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074019
    Originally posted by massituo

dal momento che 3d come questo ne nasceranno a dozzine nei prossimi giorni ti suggerisco di mettere un 3d in standing... giusto per evitarti di rispondere 25 volte... :rolleyes:

Spostamento leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina