1.     Mi trovi su: Homepage #4074063
    Gilardino: "Cassano al Milan non troverebbe spazio"
    16/08/2005 15.00.00
    ’’Cassano è un grande giocatore, può fare la fortuna dell’Italia".
    Cassano al Milan? Alberto Gilardino tesse le lodi del talento pugliese ma gli chiude le porte del club rossonero: ’’Cassano è un grande giocatore, può fare la fortuna dell’Italia - ha detto Gilardino - ma non so se troverebbe spazio in questo Milan, in attacco siamo tanti’’.

:D
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4074064
    Originally posted by RECO
    Gilardino: "Cassano al Milan non troverebbe spazio"
    16/08/2005 15.00.00
    ’’Cassano è un grande giocatore, può fare la fortuna dell’Italia".
    Cassano al Milan? Alberto Gilardino tesse le lodi del talento pugliese ma gli chiude le porte del club rossonero: ’’Cassano è un grande giocatore, può fare la fortuna dell’Italia - ha detto Gilardino - ma non so se troverebbe spazio in questo Milan, in attacco siamo tanti’’.

:D
    è vero..non servirebbe a niente:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074066
    gilardino penso che sia tra i pochi che ha preso seriamente le frasi del suo presidente......:rolleyes:
    gli altri hanno capito che era la solita sboraggine propagandistica.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4074069
    Originally posted by lallo
    gilardino penso che sia tra i pochi che ha preso seriamente le frasi del suo presidente......:rolleyes:
    gli altri hanno capito che era la solita sboraggine propagandistica.....;)
    ammesso che sia vero, penso che abbia peccato un po' di presunzione, fermo restando che probabilmnte al milan non serva.;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4074070
    Originally posted by fralex
    ammesso che sia vero, penso che abbia peccato un po' di presunzione, fermo restando che probabilmnte al milan non serva.;)
    presunzione...lui....nooooooooooooooooo :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074073
    Originally posted by Nomak
    Tra le varie cose penso che se arrivasse Cassano, avrebbe più possibilità lui di rientrare negli 11 titolari che non Gilardino :rolleyes:
    se il milan ha comprato gila lo ha fatto per farlo giocare...o lui o bobo affianco a sheva....nel mio cuore spero bobo...ma poi basta che vinca il milan:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4074075
    Originally posted by Nomak
    Tra le varie cose penso che se arrivasse Cassano, avrebbe più possibilità lui di rientrare negli 11 titolari che non Gilardino :rolleyes:
    quot......non riesco a dirlo tutto.....:asd:
    A. Einstein

Gilardino Ha Paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina