1.     Mi trovi su: Homepage #4074085
    ho sentito che ha comprato un giocatore di nome Essien dal lione.......fin là tutto può essere......ma quando ho sentito la cifra ho fatto un infarto.......38 milioni di euro!!!!ma sono pazzi.........e chi è?maradona?
    senza contare che hanno comprato un altro giocatore chiamato White Philips( o qualcosa del genere) pagato 31 milioni(per la cronaca non so neanche che ruolo gioca e in che squadra militava)

per forza Mourinho disse che prograssivamente negli anni non faranno più acquisti...l'anno prossimo 3, fra 2 anni 2 acquisti, fra 3 anni solo un acquisto e poi niente:

abramovich se va avanti così fa la fine di Cecchi gori.....:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074086
    sono tutti e due degli esterni....e tutti e due faranno molta panca mi sa:asd:
    cmq le cifre sono esagerate....è come se il milan pagasse cassetti 40 miliardi per fare un rapporto:D
    ps: noi dal lione abbiamo preso dhooraso a 0...a saperlo lo rivendevamo al chelsea per una quarantina di miliardi:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074087
    Originally posted by massituo
    sono tutti e due degli esterni....e tutti e due faranno molta panca mi sa:asd:
    cmq le cifre sono esagerate....è come se il milan pagasse cassetti 40 miliardi per fare un rapporto:D
    ps: noi dal lione abbiamo preso dhooraso a 0...a saperlo lo rivendevamo al chelsea per una quarantina di miliardi:asd:
    essien credo sia un centrocampista centrale, l'altro mi fido:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074088
    Originally posted by The bosss
    essien credo sia un centrocampista centrale, l'altro mi fido:D
    boh che io sappia è esterno...probabilmente puo fare tutti e due oppure mi sbaglio:D

cmq il abramovich è matto....pagare 120 miliardi 2 giocatori e dopo ti trovi in attacco il panzone crespo e drogba che ha segnato 10 gol la passata stagione giocando nella squadra che ha dominato il campionato...mah:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4074092
    L'esterno destro è Wright Phillips , ex Manchester City, figlio di Ian Wright (dubito che non ne abbiate sentito parlare) ex attaccante dell' Arsenal e della nazionale inglese. E' un giocatore molto veloce... lo scorso anno ha segnato 11 gol (se non sbaglio, comunque più di 10) per essere un centrocampista è un buono score.

Essien è un centrocampista centrale di quelli propensi ad avanzare, anche se non è uno che gioca di fino. Un giocare più simile a Lampard che non a Ronaldinho per intenderci... anche lui è molto forte.

Secondo me due ottimi acquisti per una squadra che punta a vincere tutto, anche se i prezzi effettivamente sono piuttosto alti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4074098
    Originally posted by massituo
    beh anche se ne vale la metà merita di giocare in premier...:)
    Ho dubbi pure che ne valga la metà :asd:

99-00 Manchester City 4 Partite (-)
    00-01 Manchester City 15 Partite (-)
    01-02 Manchester City 8 Gol, 35 Partite (-)
    02-03 Manchester City 1 Gol, 31 Partite (-)
    03-04 Manchester City 7 Gol, 34 Partite 1 Gol, 6 Partite (Coppa Uefa)
    04-05 Manchester City 10 Gol, 33 Partite

Comunque questo è il suo palmares
  7.     Mi trovi su: Homepage #4074099
    Originally posted by Nomak
    L'esterno destro è [B]Wright Phillips , ex Manchester City, figlio di Ian Wright (dubito che non ne abbiate sentito parlare) ex attaccante dell' Arsenal e della nazionale inglese. [/B]
    il famoso goal al 90' che diede il titolo all'arsenal....quello riportato da febbre a 90° per capirci......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

il chelsea ha le tasche bucate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina