1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4074111
    Il Consiglio Federale nella riunione odierna ha confermato il Genoa in serie C1 con tre punti di penalizzazione. Ripescate in serie A Treviso e Ascoli, ratificata l'iscrizione della Reggina. Vicenza, Catanzaro e Pescara in serie B; Chieti, Monza, San Marino e Juve Stabia in C1. In C2 il Lecco ha preso il posto della Canzese, ripescato lo Jesolo, e resta una "x" in attesa della decisione sul Como.

per massi:anche a me, ma per una volta...:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4074113
    Originally posted by massituo
    mi tocca saltare l'appuntamento su italia1:asd:
    non so cosa salti ma sicuramente ti puo' fare solo che bene.......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074115
    Originally posted by massituo
    ROMA, 16 agosto 2005 - Si è concluso dopo 3 ore il Consiglio Federale della Federcalcio. Adfesso è attesa la conferenza stampa del presidente Franco Carraro, poi in Lega la stesura dei calendari.

treviso e ascoli in A

come annacquare inutilmente un campionato... volete a tutti i costi un torneo a 20 squadre ?
    ok, ma fate iniziare il campionato a fine luglio come in francia... è assurdo fare i turni infrasettimanali.. sono la morte del calcio :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4074118
    Originally posted by LaBiRiNtO
    come annacquare inutilmente un campionato... volete a tutti i costi un torneo a 20 squadre ?
    ok, ma fate iniziare il campionato a fine luglio come in francia... è assurdo fare i turni infrasettimanali.. sono la morte del calcio :)

Se non fosse per il lavoro i turni infrasettimanali a me piacerebbe molto, non vedo peraltro perché debbano essere la morte del calcio. Però concordo sul fatto che si dovrebbe iniziare prima, senza dubbio. Il problema è che in Italia agosto è un mese che in calendario non esiste, a differenza degli altri Paesi. ;)

concluso il consiglio federale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina