1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074300
    è ufficiale il passaggio di Abbiati alla juve in prestito per 1 anno...

fonti: la gazzetta del mio collega

non so se esser un pò contento o deprimermi del tutto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074301
    Originally posted by Simo_Juve
    è ufficiale il passaggio di Abbiati alla juve in prestito per 1 anno...

fonti: la gazzetta del mio collega

non so se esser un pò contento o deprimermi del tutto

mha...ammesso che sia vero (lo scrive la gazzetta :rolleyes: ) le cose sono due:
    1) fa un ottima "stagione" e al milan sono idioti del tutto a darlo alla diretta concorrente
    2) fa una stagione pessima e allora al milan hanno fatto il colpo di genio...

io cmq non darei mai un giocatore alla squadra rivale, vedi ad esempio davids quando ve l ha dato il milan....ovviamente dal discorso è esclusa l inter coin cui gli scambi si DEVONO sempre fare:D . Io fossi nel milan non mi impiccerei....è vero che non gli danno Dida, e che sicuramente se prendono peruzzi è molto meglio, ma fossi in loro eviterei di dovermi ritrovare magari tra un anno a dover dire:"chisa che succedeva se non gli davamo noi il portiere"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074302
    Originally posted by DYD_1974
    mha...ammesso che sia vero (lo scrive la gazzetta :rolleyes: ) le cose sono due:
    1) fa un ottima "stagione" e al milan sono idioti del tutto a darlo alla diretta concorrente
    2) fa una stagione pessima e allora al milan hanno fatto il colpo di genio...

io cmq non darei mai un giocatore alla squadra rivale, vedi ad esempio davids quando ve l ha dato il milan....ovviamente dal discorso è esclusa l inter coin cui gli scambi si DEVONO sempre fare:D . Io fossi nel milan non mi impiccerei....è vero che non gli danno Dida, e che sicuramente se prendono peruzzi è molto meglio, ma fossi in loro eviterei di dovermi ritrovare magari tra un anno a dover dire:"chisa che succedeva se non gli davamo noi il portiere"

tanto anke peruzzi vale una cicca bucata...spero ke a torino trovi nuovi stimoli :sbam:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074304
    Originally posted by Nomak
    Sei sicuro che sia sulla Gazza? Nel sito non c'è niente... :rolleyes:

non l'avranno aggiornato...se non ci credi vai in edicola :P

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074305
    boh...mi spiace...spero che faccia bene la prima e poi faccia stronxate il resto della stagione in modo che non possano cambiare il portiere:asd:
    cmq è chiaro una cosa....abbiati alla giuve fino a gennaio...poi si vedrà...sicuramente lo vendono...abbiati si vuole giocare i mondiali
  6.     Mi trovi su: Homepage #4074306
    Originally posted by massituo
    boh...mi spiace...spero che faccia bene la prima e poi faccia stronxate il resto della stagione in modo che non possano cambiare il portiere:asd:
    cmq è chiaro una cosa....abbiati alla giuve fino a gennaio...poi si vedrà...sicuramente lo vendono...abbiati si vuole giocare i mondiali
    Abbiati non ha la minima possibilità di giocarsi i mondiali. :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074307
    Abbiati non ha la minima possibilità di giocarsi i mondiali. :rolleyes:
    tu dici?chi vedi migliori di lui?buffon e poi?abbiamo visto che quando giocava con continuità era un mezzo fenomeno...migliore di de sanctis e roma....insomma...3 mesi alla giuve e gli altri da un'altra parte e puo giocarsi la convocazione
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074308
    [B...abbiati si vuole giocare i mondiali [/B]

io pure voglio tr*****e la Bellucci....:rolleyes: le probabilita sono le stesse...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4074309
    tu dici?chi vedi migliori di lui?buffon e poi?abbiamo visto che quando giocava con continuità era un mezzo fenomeno...migliore di de sanctis e roma....insomma...3 mesi alla giuve e gli altri da un'altra parte e puo giocarsi la convocazione

Quando giocava con continuità? Ma quante stagioni è che non gioca? Credi ancora che sia ai livelli di anni fa? Non diciamo caxxxate... :asd:

Ai mondiali vanno Buffon, De Sanctis e Roma, sicuro.

C'ha più possibilità di tornare Toldi in nazionale di Abbiati... e con questo penso di aver detto tutto :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074311
    Quando giocava con continuità? Ma quante stagioni è che non gioca? Credi ancora che sia ai livelli di anni fa? Non diciamo caxxxate... :asd:

Ai mondiali vanno Buffon, De Sanctis e Roma, sicuro.

C'ha più possibilità di tornare Toldi in nazionale di Abbiati... e con questo penso di aver detto tutto :asd:
    guarda che abbiati se gioca con continuità fa la barba a de sanctis e roma...poi ovvio che se gioca 2 o 3 partite all'anno non si puo pretendere...cmq vedremo...secondo me i mondiali non sono una chimera:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4074312
    guarda che abbiati se gioca con continuità fa la barba a de sanctis e roma...poi ovvio che se gioca 2 o 3 partite all'anno non si puo pretendere...cmq vedremo...secondo me i mondiali non sono una chimera:)

Ma come fai a dirlo se è anni che Abbiati non vede il campo? :)
    Con gli anni ci sono dei cali eh... ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074313
    Ma come fai a dirlo se è anni che Abbiati non vede il campo? :)
    Con gli anni ci sono dei cali eh... ;)
    per un giocatoreche non sia un portiere forse...bastan poche partite per un portiere per andare in forma(continue intendo)...e poi ha davanti la difesa della giuve non n'gotty sala roque junior....insomma io penso che passate le prime 2-3 partite poi farà una gran stagione...anche se spero il contrario:D
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074314
    per un giocatoreche non sia un portiere forse...bastan poche partite per un portiere per andare in forma(continue intendo)...e poi ha davanti la difesa della giuve non n'gotty sala roque junior....insomma io penso che passate le prime 2-3 partite poi farà una gran stagione...anche se spero il contrario:D

Hai tempi dello scudetto del Milan ha fatto un ottima stagione, non so quanto possare rendere un portiere che sono anni ormai che non gioca. In lizza per i 2 posti ai mondiali ci sono:
    De Sanctis: buon portiere molto contionuo
    Roma: gioca all estero..mah...poossibile
    Guardalben:quello con meno possibilità forse...
    Curci: il 3o portiere di solito è quello che poi sara titolare negli anni successivi...mi sembra l unico giovane in giro
    Se giocasse io ci mettterei anche cudicini, ma scalda la panchina del chelsea (riccamente pagato...:rolleyes: )

Abbiati alla Juve (Gazzetta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina