1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074444
    La Lazio ha preso Keller (Corriere dello Sport)
    17/08/2005 12.21.00
    Il danese era del Torino. E oltre a Jimenez, Lotito cerca anche Kharja.
    Nella tarda serata di ieri Lotito ha perfezionato l'ingaggio per quattro anni di Christian Thielsen Keller, danese, classe 1980, centrocampista di fascia destra che può giocare anche al centro: lo aveva portato in Italia il Torino ed era dunque libero. E' l'undicesimo nome nuovo della Lazio.

Ma il presidente non si ferma e continua a guardare a Terni. Ora, dopo Jimenez, si guarda anche al franco-marocchino Kharjia. Il giovane 23enne può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ed è cresciuto nel mito di Zidane. Se per Jimenez la Ternana chiede dei bei soldi, si parla di 3 milioni di euro per la metà, prima dello scandalo il Genoa si era visto rifiutare un'offerta di 2.5 milioni, per Kharja le società potrebbero accordarsi per un prestito con diritto di riscatto a cifre pattuite in anticipo. I buoni rapporti tra le dirigenze favorirebbero la trattativa e Rossi avrebbe altri giovani su cui lavorare. Il suo pane quotidiano...

--------------------------------------------

Roma il sì di Comotto e il ni di Balzaretti (Corriere dello Sport)
    17/08/2005 12.20.00
    Due ex granata pronti a trasferirsi a Roma.
    E' fatta per Comotto in giallorosso. Il difensore ex Torino ha chiesto un triennale, manca ancora l'Ok della Roma ma dovrebbe arrivare in giornata. Difficile che il giocatore resti nella capitale, ma ha già dato il suo benestare per un eventuale prestito. La società a beneficiare delle sue prestazioni potrebbe essere l'Ascoli. Dopo un anno, o addirittura a gennaio, Comotto potrebbe tornare a Roma. Il giocatore si dice entusiasta del trasferimento.

Più o meno la stessa cosa ha detto Balzaretti, suo ex compagno di squadra, anche lui nelle mire della Roma: "Sono stralisignato dall'offerta della Roma - ha detto il difensore - una squadra piena di campioni veri. Sarei felicissimo di lavorare con un grande allenatore come Spalletti, di cui tutti mi hanno parlato molto bene. La Juve? Anche se sono stato un giocatore del Torino, la Juve è la Juve, ma è questione di uno o due giorni e saprete tutto".

-----------------------------------------------------

Treviso: E' fatta per Fava (Gazzetta dello Sport)
    17/08/2005 12.03.00
    Oggi la presentazione ufficiale di Pinga.
    La notizia era nell’aria ma ieri, alla lettura dei calendari, si è avuta l’ufficialità. Il Treviso è in serie A. Ma come ha reagito la proprietà di fronte a questa notizia? « All’inizio ero un po’ perplesso — dice il presidente Ettore Setten — , ma con il passare del tempo mi sono reso conto che quest’anno Lega e Federazione non intendevano fare sconti a nessuno e di questo sono davvero soddisfatto ».

Il club veneto ha capito qualche giorno fa che la serieA era qualcosa in più di un’ipotesi. « Quando anche il Consiglio di Stato ha bocciato i vari ricorsi presentati. A quel punto ho iniziato a rilassarmi — continua Setten — . Il resto l’hanno fatto i nostri legali, Stilo, Raciti e Dugo che si sono dimostrati davvero all’altezza della situazione. Ora pensiamo alla squadra. Credo che finora ci siamo mossi bene consegnando all’allenatore giocatori di qualità e quantità ».

E sì, perché la campagna acquisti del Treviso è tutt’altro che conclusa. « Ci manca ancora qualche tassello ». E la società si sta muovendo con velocità e ottimi risultati. Dopo l’arrivo di Pinga, che verrà presentato oggi, è fatta anche per Dino Fava, ormai ex attaccante dell’Udinese. Ora si cerca un centrale difensivo e in questo momento il giocatore che ha maggiori possibilità di vestire il biancoceleste è William Viali. I veneti trattano anche Comotto ( richiestissimo da Roma e Lazio), che Rossi conosce bene per averlo allenato al Torino. In arrivo pure Coly, che sta per essere « soffiato » al Parma, e forse Doni, in rotta con la Samp.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mercato novita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina