1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074562
    Originally posted by Nomak
    Mi sai spiegare "al volo" come creare con Excel una formula che, dati i valori segnalati diciamo nelle tabelle della colonna B, li sommi tra loro... e mi dia il risultato della somma chessò nella prima tabella della colonna C? :)

Grazie :approved:

vai sulla CELLA C1
    poi sulla barra delle formule vai su "somma automatica"
    a questo punto selezioni la colonna che vuoi sommare e premi invio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4074568
    Più che altro è che non voglio farmi fregare da Scud anche quest'anno :asd: preparo solo quella per la Scudetto League ;)

chissà se partecipa alla lega "il silenzio dei palloni" :rolleyes: sarebbe carino:) quanti ne mancano ancora li?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4074569
    Più che altro è che non voglio farmi fregare da Scud anche quest'anno :asd: preparo solo quella per la Scudetto League ;)
    addirittura... :rolleyes: tanto c'hai poco da preparare... è solo questione di fortuna... puoi puntare alto, basso, medio... ci sarà sempre il rischio che qualcuno punti 1 ve + di te..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4074571
    Originally posted by LaBiRiNtO
    addirittura... :rolleyes: tanto c'hai poco da preparare... è solo questione di fortuna... puoi puntare alto, basso, medio... ci sarà sempre il rischio che qualcuno punti 1 ve + di te..
    Non è questione solo di fortuna, ma anche di "strategia"... l'anno scorso c'ha fregato cosi, noi tutti a dubitare di puntare su tizio e caio e lui che ha messo pochi gettoni su tutti... si è fatto un team da paura :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4074572
    Non è questione solo di fortuna, ma anche di "strategia"... l'anno scorso c'ha fregato cosi, noi tutti a dubitare di puntare su tizio e caio e lui che ha messo pochi gettoni su tutti... si è fatto un team da paura :cry:
    ma non è facendo fogli excel che previeni una strategia del genere :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4074575

inutile fare strategie.
    chi punta poco su tutti (fai conto 25 giocatori) viene inesorabilmente fregato da chi fa solo 13/14 pontate di rilievo... da quello che m'hai detto l'anno scorso scud si è preso dida e altri per 5ve... beh se nessuno c'ha puntato è stato un caso, in 9 leghe su 10 una puntata di quel genere è una puntata sprecata... ribadisco, è tutta fortuna e casualità... ;)
    io ho fatto aste in cui mi sono tornati 170 ve ma anche aste in cui me ne sono tornati solo una ventina... casualità :)

X Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina