1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074651
    La Juventus ingaggia Balzaretti, difensore ex Torino

TORINO, 17 agosto 2005 - La Juventus ha ingaggiato Federico Balzaretti, 23 anni, difensore sinistro che ha giocato gli ultimi tre campionati con il Torino. Il suo esordio in serie A risale invece alla stagione 2001-02 con la maglia del Siena.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4074652
    Originally posted by Simo_Juve
    La Juventus ingaggia Balzaretti, difensore ex Torino

TORINO, 17 agosto 2005 - La Juventus ha ingaggiato Federico Balzaretti, 23 anni, difensore sinistro che ha giocato gli ultimi tre campionati con il Torino. Il suo esordio in serie A risale invece alla stagione 2001-02 con la maglia del Siena.
    molto probabilmente servirà come pedina di scambio insieme a miccoli nell'affare cassano (evitando di sacrificare chiellini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4074653
    Originally posted by ivolalas
    molto probabilmente servirà come pedina di scambio insieme a miccoli nell'affare cassano (evitando di sacrificare chiellini)

fossi la dirigenza lo terrei...anke perché continuo a dire (almeno, io...) che Cassano non ci serve...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4074660
    Originally posted by ivolalas

se la roma voleva seriamente 'sto tizio se lo prendeva direttamente... è vero, si era parlato di lui a roma, ma per il fuuro, x quest'anno sarebbe stato girarlo altrove in prestito... insomma i soliti intrallazzi e le solite fantaboiate :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4074661
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se la roma voleva seriamente 'sto tizio se lo prendeva direttamente... è vero, si era parlato di lui a roma, ma per girarlo altrove non per farlo giocare... insomma i soliti intrallazzi e le solite fantaboiate :)

Sono pienamente d'accordo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4074663
    p.s. quà non si tratta di sacrificare chiellini o meno....
    spalletti è stato chiaro: miccoli non lo vuole, vuole solo chiellini... sono i giornali e la juve che vorrebbero miccoli alla roma :asd:
    da tifoso non disprezzeri miccoli+chiellini, ma non schiferei nenache il rinnovo di cassano e l'arrivo di parisi...
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4074664
    Originally posted by LaBiRiNtO
    p.s. quà non si tratta di sacrificare chiellini o meno....
    spalletti è stato chiaro: miccoli non lo vuole, vuole solo chiellini... sono i giornali e la juve che vorrebbero miccoli alla roma :asd:
    da tifoso non disprezzeri miccoli+chiellini, ma non schiferei nenache il rinnovo di cassano e l'arrivo di parisi...
    :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► La Juventus ingaggia Balzaretti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina